IMPORTANTE!!! IL BLOG SI TRASFERISCE!!!

NUOVO BLOG

Avrete sicuramente notato dal layout pessimo e dalla poca presenza sul blog che c’era qualcosa che non andava: ho voluto prendere una pausa di diversi mesi per pensare davvero a cosa fare della mia vita (detto così sembra drammatico, lo so, però è ciò che effettivamente ho fatto) e alle mie priorità di ventiduenne. Sono giunta alla conclusione che voglio fare tante cose e non ne voglio abbandonare neanche una (magari qualcuna sì dai), ma che devo cercare di farle bene: questo blog è una di quelle cose che non mi sento di abbandonare e anche se non sarà un lavoro voglio che le mie passioni rimangano vive e condivise con gli altri; perciò ho risistemato, rinominato, riaggiornato, riabbellito e reindirizzato il blog per condividere finalmente al meglio in uno spazio che mi piace tutto ciò che mi passa per la testa.
Non fatevi ingannare da questo brutto layout che vedete qui, il nuovo è decisamente tutta un’altra cosa! Spero che decidiate di seguirmi ancora in questo nuovo percorso:

ECCO IL LINK AL NUOVO BLOG: http://theultraviolet.altervista.org/

Grazie a chi di voi era ancora qui e a chi mi ha seguita fin dall’inizio e aspettata fino ad ora.

Stefania

Rispondi

