Mekup Revolution’s “Give them nightmares” palette makeup

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

Ciao a tutti!
Oggi un post makeupposo giusto per staccare un po’ dalla routine dei Foodie Friday che per ora mi sta prendendo tantissimo, sperimentare nuove colazioni e nuovi spuntini per non farmi prendere male la “dieta” (leggi: stile di vita) mi piace un sacco e mi prende molto del poco tempo libero che ho!

Però oggi sono qui per farvi vedere un trucco che ho indossato diverse settimane fa fatto unicamente con la palette di Makeup Revolution, la Give them nightmares, che io adoro! La presi a Ottobre 2014 su Maquillalia, approfittando delle spese di spedizioni gratuite.. tutta sui toni scuri dei grigi, verdi, viola e blu.. bellissima! (Magari poi ve la swatcho anche, in un altro millennio forse..)

PicMonkey Collage
Ecco come ho realizzato il makeup:
Primer Potion Urban Decay sulla palpebra mobile
– ombretto di base su tutta la palpebra mobile: Poisonous
– angolo esterno dell’occhio: Bump the night
– angolo interno: The Hunger + Who’s there
– punto luce al centro: Lethal+Wicked
matita blu nella rima interna inferiore dell’occhio
– mascara Extreme Black Alverde
– arcata sopraccigliare: Foxy dalla Naked 2

A presto! ❤

Rispondi

