[Foodie Friday] Welcome to the tea party!

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

5-1951-Alice-in-Wonderland-quotes

Ciao a tutti!
Oggi, se non si fosse capito, voglio parlarvi di tè (questa cosa delle gif animate nei post mi sta sfuggendo di mano, lo so).
Io ho iniziato a berlo da poco, e lo alterno a tisane già pronte così da non farlo mai venire a noia.. uno dei miei preferiti è il tè verde aromatizzato agli agrumi (magari poi vi farò un post con le mie tisane e tè preferiti..), ma adoro anche l’infuso di Karkadè (o fiori di ibisco), e entrambi sono attimi alleati della dieta grazie alle loro proprietà diuretiche, stimolanti e bruciagrassi!
tumblr_mfgd7j5s6a1qa3c95o1_1280

Esistono però tantissime varietà di tè, e potete scegliere quella che vi piace di più o che fa al caso vostro! Ecco qui per esempio una grande varietà di tè e infusi e le loro proprietà:

8edb1717ce3e3d7e64b29ea16c0f508f

La scelta “difficile” da fare poi è se prenderlo sfuso in erboristeria o comprare le bustine già pronte.. non vi nego che fino ad ora in casa tengo le bustine comprate al supermercato, ma c’è un valido motivo: devo capire che tipo di tè mi piace, visto che fin da quando ero bambina non mi è mai piaciuto! Con il crescere i miei gusti sono cambiati e con essi anche la mia posizione nei confronti del tè, quindi passerò alle foglie il prima possibile! Ecco perchè:

2309381d9eb38ce5aea64527937f1c55
d419f33fb012b4c3ce5e4c4077f5435e
baaa8957976cacc6e11e9adba64b0e65
de3e331f478492a894894171f236fcca

A presto! ❤

Rispondi

