Prodotti “pensavo peggio/meglio” di Febbraio

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

Ciao a tutti!
Solito appuntamento mensile con i nuovi prodotti utilizzati questo mese!

1. Alverde – Cream to powder concealer n.10 natural beige: 7/10
bild-alverde-cream-to-powder-concealer-data
Questo correttore l’ho fatto recensire a mia sorella, dato che l’avevo regalato a lei che necessitava di un correttore più di me, quindi ho chiesto proprio a lei di farne una recensione, e questo è ciò che ne pensa: “Direi un 7, copre bene le imperfezioni della pelle, meno le occhiaie ma comunque ne migliora decisamente l’aspetto. Essendo in crema tende a diventare appiccicoso soprattutto su chi come me ha la pelle grassa, ma questo problema lo risolvo bene usando sia il fondotinta che la cipria minerale, che ne aumentano la coprenza e ne prevengono la collosità.
Dove trovarlo: DM, stores tedeschi
Lo ricomprerei? Diciamo che lo ricomprerò per provarlo io stessa, dal parere di mia sorella mi ispira, dato anche che costa poco!

2. The body shop – Argan oil body butter: 7/10
wild-argan-oil-body-butter_l

Questo prodotto l’ho potuto testare grazie alla gentilezza di una commessa tedesca che insieme ad alcuni prodotti comprato nel negozio The Body Shop mi ha regalato dei campioncini di prodotti tra cui questo burro corpo che ho prontamente regalato al mio ragazzo, non tanto perchè lui lo usi come burro corpo, ma perchè aveva bisogno di una crema/burro per le mani e io non ne avevo altri da dargli. In realtà stando alla sua telegrafica tesimonianza sostiene che questo burro copro sia buono anche per le mani perchè (le parole in corsivo sono le sue risposte alle mie domande) le sue, distrutte abbastanza dal freddo, stanno meglio, e quindi il suo parere su questo burro è che ci si trova bene. Mi dispiace non potervi dire di più, ma capirete bene che è già un gran risultato quello che ho ottenuto io! 😛
Dove comprarlo: Negozi The Body Shop fisici o online
Lo ricomprerei? Beh no, non uso burri corpo!

3. Yes to Carrots – Leave-in conditioner: 7/10

0081386601982_500X500

Che fantasia, un altro 7! Non ho altro voto da dare a questo balsamo che in effetti non si comporta male, nonostante non sia proprio il balsamo della vita. E’ pensato come un balsamo senza risciacquo ma io un pochina d’acqua ce la passo comunque perchè ho paura che i miei capelli grassi si ungano velocemente, e quindi lo stempero con un po’ d’acqua appena lo applico sui capelli. L’ho usato precedentemente anche come maschera, e forse in quel modo mi era piaciuto di più, perchè lasciandolo diverso tempo in posa ammorbidiva e idratava davvero molto i capelli, risciacquandolo poi non lasciava i capelli unti o pesanti. Come maschera lo promuoverei a pieni voti, come balsamo mi mantengo sul 7 perchè non credo sia adatto a tutti i tipi di capelli, ma solo a quelli veramente secchi che non si ungono facilmente nemmeno alla cute, ovvero non i miei!
Lo ricomprerei? No
Dove trovarlo? Io lo presi da Sephora, ma lo vendono anche diversi siti online

A presto! ❤

Rispondi

