Makeup look: Sleek palette Arabian Nights

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

Ciao a tutti!
Oggi (e altre domeniche random a venire) vi posto un makeup che ho creato non tanto per la rubrica del blog, ma per me e da me! Niente temi, niente rubriche, ma solo moi, i miei ombretti e la mia creatività!
Il makeup che vi propongo oggi l’ho realizzato solo con la palette Arabian Nights, della marca Sleek, che ho acquistato su Maquillalia nel periodo di Halloween con le spese di spedizioni gratuite! Ecco il look:
SAM_2479
La palette in sè è molto bella, e mi ha attirato sia il prezzo (meno di 10 euro) sia i colori, che sono meravigliosi!! Magari poi vi farò anche un post di swatch per farvi vedere meglio tutti i colori, io comunque li adoro perchè sono versatili e la maggior parte sta bene con tutto!
Vi lascio quindi alle foto del makeup e alla descrizione di cosa ho usato:
PicMonkey Collage
Primer Potion Urban Decay su tutta la palpebra mobile
Valley of diamonds su tutta la palpebra mobile
Sorcerer nell’angolo esterno dell’occhio e nella rima inferiore
– matita Vanità/Purple (Neve Makeup) nella rima inferiore
Scheherazade’s tale nella piega dell’occhio
– mascara Extreme Black (Alverde)
+
– matita labbra 15 – honey berry (Essence)
– 
rossetto n.18 Plumpfull (Shaka)

A presto! ❤

Rispondi

