Nude-ay Sunday – Killer (nude) Colours #10

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

Ciao a tutti!!
Un po’ triste e un po’ sollevata, posto oggi l’ultima puntata della rubrica sui makeup nudes ispirati a Viola, la ragazza del blog “Killer Colours“. In queste settimane mi sono resa conto di diverse cose; la prima è che su di me i nudes stanno bene ma rendono poco, un po’ per la mia incapacità di valorizzarli e un po’ per il mio gusto personale: in pratica se non mi truccassi affatto sarebbe più o meno la stessa cosa. Ho anche capito che non sono sempre adatti a ogni situazione, soprattutto per me che adoro sperimentare trucchi “pesanti” e intensi, e che senza eyeliner e matita nera mi sento al perso (quello è il massimo di nude a cui arrivavo di solito, infatti). Quindi vi posto qui il trucco di oggi e saluto felicemente i nudes per dare spazio ad altri trucchi che con cadenza regolare o meno pubblicherò prossimamente.
Il trucco di Viola che ho riprodotto oggi è questo:
IMG_8563
Questo è ciò che mi è venuto fuori:
PicMonkey Collage SAM_2541

Ho usato:
Primer Potion Urban Decay
Bootycall (Naked 2) su tutta la palpebra mobile, n.11 della palette Essential mattes (Makeup Revolution) + Tease (Naked2) nella parte centrale della palpebra mobile
Stallion (Sleek – Arabian Nights) + Forever in Florence (Sleek – Vintage Romance) + n. 10 della palette Essential mattes (Makeup Revolution) nell’angolo esterno  e nella piega dell’occhio
matita marrone come eyeliner sulla palpebra mobile a cui ho passato sopra il n. 5 della palette Essential mattes (Makeup Revolution)
matita nera + marrone nella rima inferiore
– mascara Extreme Black (Alverde)
+
matita labbra Psiche (Neve Cosmetics)
rossetto n.03 Rimmel Kate Moss

A presto! ❤

Rispondi

