Prodotti “pensavo peggio/meglio” di Gennaio 2015

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

Ciao a tutti!
Sforando come sempre, vi posto i prodotti utilizzati/testati questo mese! Anche a Gennaio mi sono dedicata ai prodotti Alverde, per prima cosa perchè ho ancora da testare molti prodotti presi l’estate scorsa, e secondo perchè la mia migliore amica è andata in Austria per capodanno e io non ho perso occasione per commissionarle un paio di acquisti Alverde! Uno di questi è proprio il primo di cui vi parlo oggi..

bild-alverde-kompaktpuder-data
1. Cipia compatta Alverde n.01 – 7/10
Volevo quasi aspettare a parlarvi di questa cipria, perchè ancora non l’ho inquadrata bene.. Le volte che ho abbondato nello stenderla e ho usato un pennello a setole più compatte per una maggiore coprenza, ha creato un orribile effetto rebound per cui dopo neanche un’ora mi ritrovavo lucidissima nelle zone più grasse del viso e persino in quelle in cui di solito riesco a contenere il sebo, ma le volte in cui ne ho stesa un velo con il pennellone largo da cipria si è comportata egregiamente per il poco prezzo a cui l’ho presa (sui 4 euro), mi ha tenuto fermo il trucco senza lucidarsi per quattro ore buone, dopodichè ha iniziato a dare i primi segni di cedimento, ma per me che ho la pelle grassa e impura, è un buonissimo risultato.. per cui, magari non è la cipria delle vita, ma in inverno un velo di questa cipria è ciò che ci vuole per una breve uscita o per un makeup non troppo “longlasting”!
Dove trovarla: DM, market tedesco
La ricomprerei? Non so, ancora devo decidere bene

PicMonkey Collage
2 e 3. Balsami labbra Alverde Calendula e Ciliegia – 8/10
Dico subito che questi due balsami labbra mi piacciono un sacco, per i pochi ma giusti motivi: aiutano le labbra a non screpolarsi col freddo, le riparano durante la notte se usati la sera prima di andare a letto, idratano, sono naturali e hanno un profumo/sapore buonissimo! Senza contare il rapporto qualità prezzo, come molti prodotti di questa marca è ancora una volta ottimo, li ho pagati 1,15€ l’uno!
Dove trovarli: DM, market tedesco
Li ricomprerei? Me ne farò una scorta quanto tornerò in Germania!

A presto! ❤

3 pensieri su “Prodotti “pensavo peggio/meglio” di Gennaio 2015

Rispondi

