Nude-ay Sunday – Killer (nude) Colours #7

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

Ciao a tutti!
Puntualissima con il makeup domenicale (e in ritardissimo con tutti gli altri post in programma) il trucco di Viola che vi propongo oggi è questo:
IMG_7982Mooooolto più delicato di quello che invece mi è venuto fuori..
PicMonkey Collage SAM_2468

Ho usato:
Primer Potion Urban Decay
Bootycall (Naked2) su tutta la palpebra mobile
– nell’angolo interno della palpebra mobile ho usato Meet in Madrid (Sleek – Vintage Romance) e Gold Souk (Sleek – Arabian Nights) con un pizzichino di Pretty in Paris (Sleek – Vintage Romance)
– al centro della palpebra mobile ho usato Sherazade’s Tales (Sleek – Arabian Nights) con un accenno di Valley of Diamonds (Sleek – Arabian Nights)
– nell’ angolo esterno e nella rima inferiore ho usato Stallion (Sleek – Arabian Nights) e Busted (Naked2)
– nella rima interna ho steso una matita marrone
– come mascara ho usato l’Extreme Black (Alverde)
+
– matita labbra Psiche (Neve Makeup)
– rossetto n.06 Barely There! (Essence)

A presto! ❤

Rispondi

