Nude-ay Sunday – Killer (nude) Colors #6

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

Sesto appuntamento con i nudes di Killer Colours riprodotti (male) da moi! Per chi mi legge per la prima volta li linko qui il post in cui vi spiego perchè ogni benedetta domenica vi torturo con i miei trucchi mal riusciti! XD
Il look di oggi è questo:
IMG_7122Bellissimo *.*
E ora, tenetevi forte, le immagini sono dure e molto crude.. la mia versione:
PicMonkey Collage SAM_2461lo “sbrilluccichìo” è più marcato del dovuto, mi sa che mi devo esercitare con le dosi di colore e glitter 😀
Ho usato:
Primer Potion Urban Decay sulla palpebra mobile
Blockbuster (Essence) come colore base per la palpebra mobile + n. 7 (Makeup Revolution Essential Mattes) nell’angolo esterno
n. 10 (Makeup Revolution Essential Mattes) + Sorecerer (Sleek – Arabian Nights) + Black Magic (Sleek – Arabian Nights) come eyeliner e nella rima inferiore
Pretty in Paris (Sleek – Vintage Romance) per il punto luce sulla palpebra mobile
Foxy (Naked2) + n. 3 e 4 (Makeup Revolution Essential Mattes) nell’arcata sopraccigliare
mascara Extreme Black Alverde
+
– leggera passata (tamponata con un fazzoletto) del rossetto n.18 – Plumpfull (Shaka)

A presto! ❤

2 pensieri su “Nude-ay Sunday – Killer (nude) Colors #6

Rispondi

