Nude-ay Sunday – Killer (nude) Colours #4

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION!

Ciao a tutti e BUON ANNO!
Spero abbiate iniziate bene il nuovo anno 😉 Io l’ho iniziato con un bel capodanno raffreddato!
Saltando i convenevoli, il primo post del 2015 è il consueto articolo sul makeup domenicale, e come sapete, continuiamo a parlare dei nudes di Killer Colours!
Ecco quello in cui mi sono cimentata questa volta:
IMG_0076Ed ecco cosa ho combinato io..

PicMonkey Collage SAM_2439

Per questo trucco ho usato essenzialmente due palette, la Naked 2 di Urban Decay e la Essential Mattes di Makeup Revolution, entrambe sui toni del marrone, rosa, e nero:
– come primer ho usato Primer Potion di Urban Decay in versione Eden
– sulla palpebra mobile ho steso prima un leggero strato di Foxy (Naked2) che ho passato anche sotto l’arcata sopraccigliare, mischiato al n.7 (Essential Mattes) e poi concentrandolo al centro ho steso l’ombretto n.1 (Essential Mattes) mischiato ai n 3 e 4
– nell’angolo esterno dell’occhio ho usato prima Tease (Naked2), poi il n.8 e una puntina del n.10
– nella rima inferiore ho passato leggermente il n.10 alla base delle ciglia
– sulla palpebra mobile come eyeliner ho steso soprattutto verso l’angolo esterno il n.8 mischiato al n.10 (Essential Mattes)
– come mascara ho usato Extreme Black (Alverde)
+
– matita labbra Psiche (Neve Cosmetics) con sopra il n. 03 di Kate Moss 

A presto! ❤

Rispondi

