Nude-ay Sunday – Killer (Nude) Colours #3

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION! ❤

Ciao a tutti!
Intanto auguroni di buon Natale a tutti in super super ritardo! Ormai lo sapete, la puntualità non è il mio forte..
Oggi il makeup domenicale ispirato a Killer Colours si riduce veramente ai minimi termini con questo look semplice (si fa per dire) ma d’effetto:
IMG_3344Ovviamente quello che è venuto fuori a me è tutt’altro che simile al lavoro di Viola.. intanto per colpa della mia palpebra cadente, e soprattutto per la mia assoluta incapacità di svolgere trucchi semplici che implicano una semplice linea nera..
Questo è quello che mi è riuscito fare, mi sa che devo migliorarmi ancora moooolto..

PicMonkey CollageSAM_2426
Primer Potion Urban Decay in versione Eden su tutta la palpebra mobile
ombretto n. 7 palette Essential Mattes (Makeup Revolution) su tutta la palpebra mobile
– per la linea simil-eyeliner ho usato il n.10 della stessa palette mischiato a Darkness della palette Give Them Nightmares (Makeup Revolution)
– ho usato gli stessi ombretti sulla rima inferiore alla base delle ciglia
– ombretto n.2 palette Essential Mattes (Makeup Revolution) sull’arcata sopraccigliare
– mascara Extreme Black (Alverde)
+
– rossetto Wet ‘n Wild in colorazione Cinnamon spice

A presto! ❤
PS. Buon anno!!

Rispondi

