Nude-ay Sunday – Killer (nude) Colours #1

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION! ❤

Ciao a tutti!
Eccoci qua al primo appuntamento con i trucchi nude della domenica (in ritardo)! Se non sapete di cosa sto parlando vi invito a leggere qui il post della scorsa domenica in cui vi spiego un po’ come funziona.. in ogni caso ve lo riassumo in breve: ogni domenica cercherò di riprodurre un trucco nude della bravissima e bellissima Viola, ovvero Killer Colours!
Oggi era il turno di questo trucco (mi dispiace non potervi mettere il link del suo post, ma sono foto sparse prese così, senza guardare al post..in ogni caso con il link al sito dovreste essere a posto!):
IMG_0004Prima di farvi venire un colpo con la mia versione, mi devo scusare per diverse cose: tanto per cominciare non sono affatto brava con i trucchi nude e/o leggeri, e tendo sempre a scurire troppo il tutto; inoltre il suo rosina shimmer io non lo avevo proprio e ho cercato di risolvere al meglio u.u Terzo punto, sono completamente sfornita di gloss, quindi ho usato uno dei rossetti in mio possesso che rendesse al meglio questo suo rosa freschissimo!
Ecco cosa ho combinato:
PicMonkey Collage SAM_2359Ecco cosa ho usato:
Primer Potion Urban Decay in versione Eden
– come base di colore ho steso un mix tra l’ombretto n. 12 della Essential Mattes (palette di Makeup Revolution) e Purpose in Prague della Vintage Romance (palette Sleek); sopra poi ho passato YDK e Bootycall della Naked2 mischiati a Sherazade’s tales della Arabian Nights (palette Sleek)
– nell’angolo esterno dell’occhio ho usato il marrone n. 6 della Essential Mattes e Busted della Naked2
– nell’angolo interno e nella prima parte della rima inferiore ho usato Pretty in Paris (Vintage Romance) e Verve (Naked2)
– nella rima inferiore ho usato invece i marroni n.8 e n. 10 della Essential Mattes
– alla base delle ciglia superiori ho usato lo stesso mix creando una leggerissima linea di eyeliner
– come mascara ho usato l’ormai finito Glamour Doll di Catrice
+
– leggerissimo strato tamponato più volte di Essence rossetto n. 04 On the catwalk

A presto! ❤

Rispondi

