Nude-ay Sunday! Il makeup domenicale è tornato!

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION! ❤

Ciao a tutti!
oggi non ho molto tempo, ma volevo presentarvi la nuova rubrica di makeup domenicale! Dopo la fine della rubrica sulle dee avevo bisogno di trovare un nuovo tema per i miei trucchi domenicali, dato che non volevo assolutamente abbandonarli! Queste rubriche sono per me un modo per imparare a truccarmi sempre meglio e per autocostringermi a trovare del tempo per scoprire nuovi look e dedicarmi un po’ a me stessa.

Il tema delle prossime 10 domeniche sarà il look nude, un look che io non uso molto spesso per uscire e che devo appunto imparare a creare per non dover sembrare una zombie o una rockettara anche quando la situazione non lo richiede. In più lo considero un modo per sfruttare al meglio i miei pochi rossetti, visto che non sono molto brava con gli abbinamenti.
Un trucco leggero sugli occhi infatti mi permette di osare di più con le labbra, ed è anche questo che voglio imparare a fare.

Per questa serie di trucchi mi sono ispirata a lei, Killer Colours!
Lei è Viola, una blogger svedese amante del makeup.. io la adoro! Visitate la sua pagina Facebook e il suo profilo Instagram, così vi fate un’ idea dei suoi look!

Io ho scelto alcuni dei suoi trucchi nudes per questa rubrica, e posterò i miei tentativi di imitazione ogni domenica a partire dalla prossima settimana! Ecco i look scelti:
PicMonkey Collage

A presto! ❤

18 pensieri su “Nude-ay Sunday! Il makeup domenicale è tornato!

Rispondi

