Prodotti “pensavo peggio/meglio” di Novembre

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION! ❤

Ciao a tutti!
Come ogni mese torno con i preferiti del mese, che oggi sono pochi..ma buoni!

Alverde – matita per sopracciglia n. 02: 8/10

b4f261b4e50a56f0b049a61362c91619 Altro prodotto Alverde comprato in Germania, e di cui sono molto soddisfatta! La matita è morbida, ma non troppo, ci si cava bene con mano leggera e tratti piccoli. La punta non necessita costantemente di essere appuntata (anzi, se non l’appuntate è anche meno morbida e si “scioglie” di meno) e inoltre la mina è molto lunga, per cui ho idea che questa matita mi durerà a lungo! Il colore è un po’ più caldo rispetto al grigio topo delle mie sopracciglia, ma lo preferisco così, perchè con i miei capelli castani chiari è meno antiestetico di un marrone freddo scuro che rende le sopracciglia innaturalmente (per i miei colori intendo) nere. La durata della matita non è ahimè ottima, perchè se non la si tocca rimane anche tutta la giornata, ma se per esempio ci aspetta una giornata di shopping in cui proviamo e riproviamo maglie.. meglio fissarla. Io ho risolto con il gel fissante sempre Alverde, che straaaaaaamo e questa accoppiata è diventata un must-have che uso quotidianamente.
La ricomprerei? Sì!
Dove acquistarla: negozi DM (in Italia so che non si trovano però)

3TRJhzH

Yes to cucumber – Color care shampoo: 8/10

ytcu_color_care_shampoo
Parto subito dicendo che non ho idea se questo shampoo protegga il colore perchè l’ultima volta che ho colorato i capelli era esattamente un anno fa, e adesso di quel colore non è rimasto niente se non qualche accenno sulle punte. Per il resto è veramente uno shampoo ottimo: fa taaaanta schiuma, dura in eterno (ricordo che erano 500 ml di shampoo per 9 euro.. mi è durato 5 mesi), pulisce a fondo, ammorbidisce i capelli che poi durano puliti per tre giorni interi. Purtroppo il mio cuore è rimasto al volumizing shampoo yes to tomatoes, però anche questo è davvero uno tra i migliori che io abbia mai provato, la Yes To ha trovato in me un nuovo affezionatissimo cliente!
Lo ricomprerei? No, ma solo perchè preferisco lo yes to tomatoes
Dove trovarlo: online

3TRJhzH

Alverde – Coverstick n.02: 7.5/10

bild-alverde-coverstick-data Tanto per cominciare non fatevi ingannare dal mio giudizio relativamente basso, probabilmente non ho idea di cosa e quali sia il correttore perfetto. Questo però è davvero davvero davvero ottimo! E’ un correttore per le imperfezioni e non per le occhiaie, sia chiaro, e ha la mina molto molto dura. La consistenza infatti una volta steso sul brufolo in questione è tutt’altro che liquida, il colore copre alla grande e si fissa subito nel punto desiderato, tanto che a volte mi è difficile sfumarlo senza portarne via un po’. Questo infatti è l’unico difetto, ma io risolvo “colorandomi” con la matitona il polpastrello delle dita e poi stendendo quindi il correttore col dito, facendo più strati: in questo modo si ammorbidisce e si riscalda un po’ risultato più malleabile e sfumabile sulla pelle.
Lo ricomprerei? Sì, anche se prima ne vorrei provare altri..ma prima di finirlo ce ne vorrà..
Dove acquistarlo: negozi DM, io l’ho preso in Germania

A presto! ❤

Un pensiero su “Prodotti “pensavo peggio/meglio” di Novembre

Rispondi

