TAG: Vorrei ma non posso! (ovvero.. wishlist cosmeticosa di cose costose quanto superflue) + wishlist natalizia

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION! ❤

Ciao a tutti!
Ho pensato di scrivere questo post in occasione del Natale che si sta avvicinando, nel caso in cui parenti e amici leggano questo post! XD Scherzi a parte, era da tempo che volevo partecipare a questo tag (anche se nessuno mi ci ha taggato u.u), creato da Make-up Pleasure, giusto per sfizio, perchè questi prodotti non sono indispensabili ovviamente, e anzi, di molti posseggo un’alternativa economica validissima, ma sono prodotti di cui spesso ho sentito parlare fino alla nausea e mi è sorta curiosità di provarli! Ecco quindi perchè l’ho definita una wishlist cosmeticosa di cose costose quanto superflue.. non ne ho un bisogno vitale, ma se qualcuno me le regala ben venga! 😉
PS. Nel caso interessasse a qualcuno, qui c’è anche il link della mia wishlist non cosmeticosa natalizia.. se volete farmi un regalo (*fischietta con nonchalance*) dateci un’occhiata! 😉

Un prodotto per la skincare: Biofficina Toscana Siero Viso Purificante
Uno solo? Argh, la scelta è difficilissima, ma praticamente navigo in prodotti per la skincare a casa, quindi ne sparo uno consapevole del fatto che se mai lo comprerò sarà tra ventimila anni, quando avrò smaltito tutto quello che ho a casa.
biofficina-toscana-siero-viso-purificanteHo scelto questo prodotto perchè non ho mai provato niente al di fuori di creme, quindi mi incuriosisce sapere come reagirebbe la mia pelle ad un siero, che forse è più adatto alla mia pelle mista e impura. In più Biofficina Toscana è una certezza per me, e sono sicura questo siero potrebbe fare grandi cose per la mia pelle!
Prezzo: sui 13€

Un prodotto makeup per la base (correttori, ciprie, fondotinta, primer): Avant Premièr di Couleur Caramel
glattend-samtige-bio-grundierung-avant-premiere-n54-transparent-30ml-couleur-caramel
Senza dubbio lui. Ci sbavo da quando è uscito, tutti ne parlano come IL primer, quello delle meraviglie, quello che tutto può e quello della vita. Il prezzo però mi ha sempre frenato e continuerà a farlo for ever and ever.
Prezzo: sui 30€ (mai nella vita)

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante): Ombraluce duo contouring minerale Neve Cosmetics
500_nevemakeup-ombraluce_ns
 Periodicamente e ciclicamente lo bramo e lo desidero per poi rinsavire e toglierlo dal carrello, perchè per quanto quel marrone sia freddo e perfettamente adatto al contouring io una terra ce l’ho già, e l’illuminante starebbe lì per bellezza. Non riuscirei a sfruttarlo al meglio, ergo non spenderei questi soldi. Tuttavia, sognare non costa nulla..
Prezzo: 17,90€

Un mascara: So’ Bio Étic Mascara Audacieux
LgNeM7n
Se navigo nei prodotti per la skincare, i mascara me li mangio a colazione da quanti ne ho in fila e in attesa di essere provati. Ho sentito molto parlare di questo mascara e le review mi hanno convinto, ma ne ho troppi in fila e lui deve decisamente aspettare.
Prezzo: 12/13€

Matite o eyeliner: Coleur Caramel Natural Elegant black Cream liner
112308
E’ uscito da poco e fa parte di un’edizione credo super limitata, per cui non ho ancora letto recensioni di questo prodotto, ma mi attira un sacco per la compattezza con cui si presenta, odio gli eyeliner troppo fluidi e non ho ancora provato un eyeliner “solido” in crema.. sicuramente non sarà questo il primo che proverò, però questo prodotto odora di “must have” u.u
Prezzo: sui 25,50 € su Bioalchemilla (..sigh..)

Un ombretto o una palette: Neve Cosmetics Incubo
neve_cosmetics_ombretto_in_cialda_incubo
Mi ha sempre attirato come colore, ma ho sempre rimandato il suo acquisto perchè.. boh, non mi serve e posso farne a meno, però ogni volta che passo dal sito di Neve gli dedico cinque minuti di “lo prendo-non lo prendo”..
Prezzo: 4,20€


Un rossetto o un gloss: Neve Cosmetics Perfettina Lip Contouring Pencil
neve03perfettina
Baro un po’ e parlo di lei: un alone di opinioni contrastanti la circonda, e io me ne frego; non mi serve per niente, perchè sono una frana con rossetti e matite labbra, ma la voglio provare, magari mi risolve qualche problemino!
Prezzo: 6,80€


Un accessorio per il make up o la cura per il viso: Imetec Bellissima Face Cleansing

50a63cba27c7cHo la mia spazzolina da 6€ e nessuno me la toglie, però da brava spazzolina economica ha smesso di girare e non ci sono pile che tengano.. questa sembra molto profescional, e dato che stiamo parlando di prodotti che tanto non comprerò mai, la inserisco giusto per riempire questo spazio u.u
Prezzo: sui 40-50€


Un prodotto per il corpo: Crema Anticellulite Antos Cosmesi 

crema-anticellulite-200-ml-antos-cosmesi-an1111
La mia ricerca della crema anticellulite supermiracolosa continua, e anche se so che non esiste, la speranza di vedere qualche risultato è l’ultima a morire. Ovviamente faccio costante attività fisica e ritengo di avere un’alimentazione abbastanza equilibrata, quindi mi chiedo: perchè cavolo la mia cellulite non se ne va? Magari mi ci vorrebbe una crema che dia una spintarella a questo processo..
Prezzo: 10.50€

Uno smalto: Rimmel London Nail Nurse Rescue
salon-pro-nail_rescue_680x680
L’ho provato diversi anni fa.. e lo rivoglio! Mi ricordo che mi era piaciuto un sacco, ma attirato da smalti più economici non l’ho mai ricomprato, ma da allora non ne ho trovato uno equivalente..lo rivoglio!
Prezzo: sui 7€, ma soggetto a offerte a seconda di dove lo si trovaA questo punto dovrei taggare altre dieci blogger, ma mi sa che quasi tutte quelle che seguo hanno già partecipato a questo tag.. quindi chiunque legga si senta pure taggato se non vi ha ancora partecipato! XD
A presto! ❤
Un pensiero su “TAG: Vorrei ma non posso! (ovvero.. wishlist cosmeticosa di cose costose quanto superflue) + wishlist natalizia

Rispondi

