Essence Jumbo Eye Pencil Cookies & Cream make up look

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION ❤

Ciao! Oggi vi posto le foto di un trucco semplicissimo fatto solo ed esclusivamente con la matitona occhi Essence jumbo eye pencil nella colorazione 02 uscita con la collezione Cookies and Cream.

Essence CookiesCream_Eyepencils_02_schlamm_2 Il colore è un grigio tortora molto chiaro, e la matita ha una buona scrivenza che aumenta se sotto si stende un primer. Io ho fatto anche una passatina di cipria trasparente per fissare il tutto, e il trucco mi è durato tutto il giorno! Vi lascio alle foto:

Foto fatta con il flash
Foto fatta con il flash
Foto scattata senza flash
Foto scattata senza flash

A presto!! ❤

 

2 pensieri su “Essence Jumbo Eye Pencil Cookies & Cream make up look

  1. Io sono un’adoratrice dei matitoni essence! Mi danno sempre un sacco di soddisfazioni! Purtroppo questo non l’ho preso.. è molto bello!

Rispondi

