[Shopping Alverde & The Body Shop] From Germany with love!

CLICK HERE FOR THE TRANSLATION

Salve! Un post unicamente per mostrarvi gli acquisti fatti in Germania! Appena arrivata a Kassel (città a nord di Francoforte) ho subito cercato il DM, dove sapevo avrei trovato Alverde, la marca economica di cosmetici e prodotti ecobio veramente low cost! Ecco cosa ho preso:

SAM_2076
1. Crema contorno occhi – 3,75€
2. Bagno doccia vaniglia e mandarino – 1,45€
3. Crema mattificante – 3,25€
4. Spray bifasico per capelli – 2,45€
5. Crema detergente per pelli impure – 2,25€
6. SOS Siero anti brufoli – 2,95€
7. Maschera riparatrice per capelli all’avocado – 2,45€
8. Fluido per le punte dei capelli – 2,45€
9. Mineral makeup base – 3,45€
10. Minimizzatore di pori – 3,25€
11. 3 in 1 schiuma struccante – 2,95€
12. Balsamo labbra Ciliegia e Calendula – 1,15€ l’uno
13. Protettivo labbra spf20 – 1,95€
14. Scrub doccia anti cellulite al rosmarino – 2,75€
15. Gel contorno occhi – 3,75€
16. Rossetto n.25 – 2,95€
17. Fondotinta illuminante in stick – 4,45€
18. Duo illuminante/bronzer – 3,95€
19. Blush compatto n.07 – 2,95€
20. Correttore cream to powder n.20 – 2,95€
21. Mascara False Lashes – 3,95€
22. Mascara Extreme Black – 3,75€
23. Gel per le sopracciglia – 3,95€
24. Matita per le sopracciglia n.02 – 2,45€
25. Eyeliner in gel – 3,45€
26. Matitona correttore – 2,45€

ehm, lo so, sono taaaante cose, ma tanto per cominciare è l’unica spesa che ho fatto là perchè mi ero ripromessa di non comprare inutili souvenirs e di non entrare in negozi di abbigliamento, visto che ho già dato abbondantemente per i saldi qui in Italia, inoltre i pasti erano gratuiti perchè alloggiavo a casa dei parenti del mio ragazzo! Perciò è vero, ho speso tanto, ma ora sarò a posto per un bel po’ sotto diversi punti di vista, ed era una spesa che volevo assolutamente fare, era proprio programmata! I prodotti in sè però come vedete non costano tanto, nessuno mi è costato più di 5 euro, anzi, la media è stata di circa 3/4 euro a prodotto!

Perciò quando girovagando casualmente dentro ad un centro commerciale per ripararci dalla pioggia (casualmente davvero, non sapevo cosa avrei visto..) ho visto un’insegna enorme con scritto THE BODY SHOP mi si sono illuminati gli occhi! Con sguardo languido e desideroso ho pregato il mio ragazzo di concedermi cinque minuti anche lì, che sono stati la rovina: mi sono subito fiondata sulla linea per pelli impure al tea tree, e questo è stato il mio ridotto ma ben assortito bottino:

SAM_2079
1. Siero minimizzante per i pori al tea tree (sono un po’ fissata con questi pori, eh?) – 9.00€
2. Tonico antimicrobico al tea tree – 7.00€
3. BB cream al tea tree n. 01 light – 9.00€ (che comunque per una BB cream in realtà non è tantissimo.. pensate che la so’bio costa almeno 3/4 euro in più..)

Credetemi avrei voluto saccheggiare tutto il negozio.. La commessa, gentilissima, mi ha regalato dei campioncini anche se non avevo la tessera, colpita da quanto fossi estasiata e avida di comprare tutto.. ha avuto pena di una shopaholic come me! XD
Fantastica anche la busta di carta:

SAM_2080
Quando avrò provato tutto (cioè tra diecimila anni) vi farò sapere come mi trovo con queste due marche, le recensioni le linkerò via via al nome del prodotto corrispondente.. nel frattempo vi auguro un buon settembre e chiedo a tutte/i quelle/i che andranno al SANA a Bologna di dirmi com’è andata, dato che io non ci posso andare neanche quest’anno!
A presto! ❤

8 pensieri su “[Shopping Alverde & The Body Shop] From Germany with love!

  1. allora non sono la sola che razzia i DM quando va Oltralpe…….:D che bella che è la marca Alverde! ci sono tanti prodottini davvero validi ma anche qualche delusione….va beh, per il prezzo che hanno, ci può stare! bel post, complimenti!

  2. […] Ciao a tutti! Oggi vi parlo di una BB cream comprata in Germania, ma stranamente non è della Alverde! XD E’ della marca The Body Shop, che ovviamente in Italia è praticamente impossibile da trovare a meno che non si ordini dal sito. Io ho avuto la fortuna di trovare casualmente uno store in Germania (a Kassel, per la precisione) e, inutile dirlo, ho fatto razzie! […]

Rispondi

