[Makeup Look] Palette homemade + Naked 2

Ciao a tutti!
Ancora in tema makeup, oggi vi mostro superorgogliosa un trucco in cui ho usato la Naked 2 in combinazione con la mia palette di ombretti compattati.. superorgogliosa non tanto per il risultato (sono assolutamente incapace T.T) ma per la buona resa degli ombretti che ho compattato e per il fatto che non ho copiato nessuno, è tutta farina del mio sacco!
Questo è il look:

PicMonkey Collage
Ed ecco come ho fatto:
1. Ho steso sulla palpebra mobile il primer occhi della Urban Decay
2. ho steso su tutta la palpebra mobile Verve dalla Naked 2, poi ci ho passato sopra un po’ di Pistol (soprattutto nel centro) e ho creato un punto luce al centro con YDK.
3. Nell’angolo esterno e nella piega dell’occhio ho steso sovrapponendoli: pochissimissimissimo Dragon, un leggero accenno di Brooklin per dare luce, Gossip e Carnaby Street (tutti quanti di Neve Cosmetics) combinati insieme per creare una particolare tonalità di viola.
4. Nella rima inferiore dell’occhio ho steso internamente una matita viola, esternamente invece con un pennellino a penna ho steso sovrapponendoli Gossip, Carnaby Street e Incenso per accentuare il viola che esalta gli occhi verdi.
5. Sotto l’arcata sopraccigliare ho steso con un pennello per sfumature ampie Foxy, dalla Naked2, sfumandolo con i colori della palpebra mobile.
6. Ho steso poi Busted dalla Naked2 come eyeliner (ma senza bagnarlo, quindi praticamente non si vede.. però ho imparato la lezione, e da ora in poi lo applico bagnando prima il pennello con la Nebbia Fissante di Neve) e il mio adorato mascara Catrice sulle ciglia con doppia passata.

TA-DAAAAN!!

Sono tanti ombretti, è vero, però molti li ho usati veramente in quantità minima, oserei dire infinitesimale! XD
A presto! ❤

Annunci

2 pensieri su “[Makeup Look] Palette homemade + Naked 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...