[Midnight summer empties] Prodotti finiti #2

Ciao a tutti!
Seconda manche di prodotti finiti.. poi mi sa che non ne avrete per un bel po’!
Nel periodo pre-estate mi sono data da fare con i prodotti da finire, ma mi sono anche ripromessa di finirne altri, quindi per ora questo è ciò che sono riuscita a finire:

SAM_1763

1. Acqua di Hamamelis di Dadalindo
Come l’acqua di Lavanda, anche questo idrolato l’ho usato, finito, amato e ricomprato! Secondo me è l’idrolato per le pelli impure per eccellenza: ottimo come tonico dopo lo struccaggio, perchè non secca ma purifica la pelle e la liscia tantissimo. Per me è un must have!

2. Gel homemade “Ventre Piatto”
L’avevo fatto seguendo una ricetta di Aromazone più per evitare il senso di colpa di non avere un prodotto per le mie ciccissime cicce che per la convinzione dell’efficacia del prodotto, e infatti non mi è stato utile in nessun modo, non migliora la situazione della mia cellulite, delle mie smagliature o dei punti un po’ poco compatti.. Non che mi aspettassi miracoli, ma seguo una dieta abbastanza equilibrata e fino a un mese fa facevo sport tutti i giorni. Meno male che è finito.

3. Acqua al Kapoo Kachli lucidante
Anche per questa avevo seguito una ricetta di Aromazone, e devo dire che nel complesso mi è piaciuta! Ve l’ho recensita tra i prodotti si/no di luglio, e vi avevo anticipato che l’avevo finita.. per ora sto provando infatti la lozione anticrespo di Biofficina Toscana, ve la recensirò appena me ne sarò fatta un’idea precisa!

4. Hesh – Brahmi
Non ho bisogno di parlarvi ancora di questo prodotto e più in generale delle erbe indiane, sapete ormai come la penso: volevo farvi sapere che è finito, ora lo sapete. Amen.

5. Base trucco colorata homemade
Nessuna ricetta: crema + correttore verde in polvere per coprire i rossori: efficace e semplice, mi permette di consumare velocemente crema e correttore insieme, due cose che altrimenti ci metterei anni a finire. La rifarò per l’inverno.

6. Le erbe di Janas – Amla
Ve ne ho parlato taaaaanto tempo fa, volevo farvi solo vedere il barattolo vuoto: se ne va anche lei, purtroppo con molto piacere.

A presto! ❤

Rispondi

