[Blush Battle]: Suhada vs. Buff’d Velvet Matte Ransom

Ciao a tutti! Questo è un post che volevo scrivervi da taaaaaaanto tempo, quindi come vedete sono ancora impegnata nella mia corsa contro i post arretrati XD

Vi parlo di due blush che mi piacciono tanto e che ho scoperto quasi per caso essere l’uno il dupe dell’altro.
Il percorso che mi ha portato ad adorare entrambi questi blush è un po’ lungo, ma per farvela breve avevo finito un blush Essence color mattone e mia sorella aveva un blush Suhada che le avanzava di un colore molto simile al mio di Essence, perciò me lo ha regalato e io da allora ho iniziato ad adorarlo: il colore è molto rosa a vederlo così dalla confezione, ma è un rosa antico scuro, quasi tendente al mattone che però si schiarisce moltissimo una volta applicato sulla mano. Quello che però stupisce è che applicato sulla guancia non è così rosa come sembra sulla mano, ma mantiene il tono rossastro.
Il blush Buff’d Velvet matte Ransom invece l’ho ricevuto come campioncino quando ho ordinato il fondo minerale e inizialmente non avevo notato la somiglianza con l’allora attuale blush, perciò non gli avevo neanche dato troppa considerazione; quando il blush Suhada è finito ho tirato fuori i campioncini Buff’d e.. eccomi qui a parlarvi della somiglianza tra i due:

PicMonkey Collage2
“Quale somiglianza?” direte voi.. Come vedete la differenza tra i due si nota molto nello swatch sulla mano, ma è praticamente impercettibile quando le due polveri sono nella confezione:

PicMonkey Collage
E la differenza diventa nulla sul viso, dove assumono la stessa sfumatura di rosa, che è esattamente una via di mezzo tra i due che vedete swatchati sulla mano.

A presto! ❤

Rispondi

