[Midnight summer empties] Prodotti finiti #1

Ciao a tutti! Finalmente ho iniziato una specie di Progetto Smaltimento Prodotti anche io! Dico una specie perchè non avrà cadenza fissa e non è niente di “costretto”, è solo un impegno serio a terminare tutti quei prodotti che sono nel mio bagno da più di sei mesi e che non vedo l’ora di sostituire con qualcosa di nuovo da provare.. perciò ecco qui la prima valanga di prodotti finiti!
SAM_1613
1. Yes to Tomatoes Volumizing Shampoo & Conditioner
Li ho presi dal sito Beautybay.com a meno di dieci euro l’uno per 500 ml di prodotto, li ho adorati e ora piango per la loro fine! Ricomprerò sicuramente lo shampoo appena ho finito lo Yes to Cucumbers per alternarlo ad un altro (che devo ancora decidere..) così che i capelli non si abituino e ogni lavaggio sia sempre come il primo! Lasciano i capelli puliti a lungo e volumizzano al tatto, cosa che mi piace molto!

2.Hesh – Maka Powder
Ve ne ho parlato di recente non troppo bene.. non ho molto altro da aggiungere, sono quasi contenta di averla finita così potrò smaltire le altre polveri per poi ridedicarmi alle maschere in crema che decisamente mi piacciono di più!

3.Bagnoschiuma Allegro Natura
Non so davvero come si recensisce un bagnoschiuma.. per me uno vale l’altro a patto che abbia un buon inci, e questo l’ho trovato molto valido: lava, profuma e ha un odore gradevole.. direi che per me è abbastanza per un bagnoschiuma, però non ho intenzione di ricomprarlo perchè costa troppo per essere un bagnoschiuma, io l’ho trovato nella box di una donna vagabonda e, seppur con lentezza perchè ne avevo altri da finire, sono riuscita a finirlo! 🙂

4. Alkemilla – Crema mani
Odiosa e odiata, finalmente è finita! Unticcia e infinita, l’accoppiata più brutta che ci sia, questa crema facevo fatica a finirla perchè ne bastava pochissima per ungere le mani per almeno un’oretta creandomi un fastidio assurdo.. anche questa trovata nella mox di una donna vagabonda, non la comprerò!

5. Kiko – Penna correggi smalto
Non badai molto all’inci quando un annetto fa (se non di più) acquistai questa penna.. devo ammattere che ha svolto bene il suo lavoro fino a quando le punte non hanno iniziato a sfarsi e a erogare più colore che solvente.. per ora sopravvivo con i cotton fioc, ma credo proprio che presto verrà sostituita con quella di Essence.

6. Catrice correttore in stick
Questo correttore mi è piaciuto davvero tanto, buon inci e buona copertura, peccato non sia durato molto.. adesso ne ho alcuni homemade che sto provando, ma questo per i brufoli in inverno è perfetto perchè non secca la pelle e non sbava! Lo ricomprerò!

7. Acqua di Lavanda
Credo che non abbia bisogno di commenti, la uso come tonico da un po’ e mi piace l’effetto asciutto e purficato che ha sulla pelle.. questa l’ho presa su Dadalindo, adesso ne ho una di un altro sito, ma l’efficacia è la stessa in entrambi i casi, infatti una volta finita questa in foto non ho esitato a ricomprarne un’altra!

A presto!! ❤

4 pensieri su “[Midnight summer empties] Prodotti finiti #1

    • Ho visto che qualche prodotto si trova sul sito di sephora quindi forse nei negozi più grandi qualcosa si trova, io però nella mia città non ho trovato molto, solo qualche crema e un balsamo senza risciacquo..

Rispondi

