Regali di compleanno! [parte 2] – Swatches Naked 2

Oggi sono qui per finire il discorso sui regali che ho ricevuto il mese scorso per il mio compleanno e lo faccio parlandovi di una cosa che non mi ha regalato nessuno, ma che mi sono regalata da sola con i soldini della nonna: la Naked 2.
Avevo letto in giro che l’INCI era decente (lo trovate in fondo all’articolo) e che la palette valeva la spesa di ben 48 euro! In effetti è un po’ tantino, però devo ammettere una cosa: tra gli ombretti che ho compattato recentemente e questa palette posso dire di essere a posto per tutta la vita in quanto a ombretti! Quindi vi autorizzo a fustigarmi nel caso me ne vediate comprare altri 😛
Insieme alla palette c’era un kit di campioncini del Primer Potion di Urban Decay in quattro versioni:

PicMonkey Collage
DAL SITO:
ORIGINAL: Eyeshadow Primer Potion is coveted by makeup artists and makeup junkies alike because it guarantees more vibrant eyeshadow that lasts for 24 hours and NEVER CREASES!
EDEN: Una versione matt più coprente dell’originale
SIN: Versione super shimmer
ANTI-AGING:  This formula not only locks shadow in place to give you vibrant, crease-free color that lasts all day; it also measurably improves the signs of aging over time.

Original formula dries down invisibly, while Eden, Sin and Greed are shades that can also be worn as shadows or highlighters!

NB. Ve li swatcherò meglio quando vi farò una review più dettagliata di questi primer che, ahimè, sono supersupersuper siliconici.

Vi lascio ora agli swatches degli ombretti della palette con pochissime premesse: la prima è che la luce e i colori non sono stati modificati in nessun modo, la seconda è che il pennello da occhi in dotazione è veramente spettacolare! La parte più piatta è adattissima per stendere l’ombretto su tutta la palpebra mobile, mentre invece la parte più “cicciotta” mi ha sorpreso tantissimo in positivo perchè ha la forma PERFETTA per ombreggiare la piega dell’occhio con precisione ma sfumando bene: approvatissimo!

PicMonkey Collage2
La Naked 2 contiene in tutto 12 ombretti sulle tonalità del marrone e del viola: 3 sono matte e 9 shimmer. Adoro davvero tutti questi colori e uso molto spesso Blackout come eyeliner perchè è un nero scriventissimo che resiste alla perfezione come tutti gli altri ombretti di questa palette, che non posso far altro che promuovere a grandissimi voti!!
A presto! ❤

PS. INCI:
BOOTY CALL / FOXY / PISTOL:
Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, PTFE.
HALF BAKED / SNAKE BIT / YDK:
Caprylic/Capric Triglyceride, Talc, Zinc Stearate, PTFE, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid.
CHOPPER:
Talc, Polyethylene Terephthalate, Caprylic/Capric Triglyceride, Zinc Stearate, PTFE, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Acrylates Copolymer, Tin Oxide.
SUSPECT:
Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Calcium Sodium Borosilicate, Zinc Stearate, PTFE, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Tin Oxide.
TEASE:
Talc, Zinc Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, PTFE.
BUSTED / VERVE:
Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, PTFE, Zinc Stearate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Sorbic Acid, Ethylene/Acrylic Acid Copolymer.
BLACK OUT:
Zinc Stearate, Talc, Silica, Ethylhexyl Palmitate, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Boron Nitride, Sorbic Acid.
All Shades May Contain:
CI 77019 (Mica), CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides), CI 77000 (Aluminum Powder), CI 75470 (Carmine), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77163 (Bismuth Oxychloride).

Annunci

6 pensieri su “Regali di compleanno! [parte 2] – Swatches Naked 2

      • Capito! Io negli ombretti non faccio molto caso all’inci, avendo la palpebra un po’ oleosa ho bisogno del primer, altrimenti finisce tutto nelle pieghette, e il primer è siliconico. :/

        • Sisi infatti per il primer sono come te, ho scoperto questo che purtroppo è siliconico ma è l’unico che funziona per me, però gli ombretti da soli cerco di prenderli con un INCI decente 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...