[Bebio #6] Giù la testa!

bebio#6Ce l’ho fattaaaaaa!!!!! E’ domenica e io sto ufficialmente pubblicando il post della rubrica di MissHaul, l’ultimo! Ignoriamo che avrei dovuto pubblicarlo una settimana fa e godiamoci questa carrellata di prodotti, perchè, ebbene sì, ho una vera e propria ossessione per i capelli e ho aspettato questo post a gloria da quando ho iniziato questa rubrica! *muahahah*
I prodotti che uso li vedrete in foto, ovviamente non li uso tutti contemporaneamente, ma ogni volta cambio un po’ per non far abituare il capello.. comunque i miei step sono questi:

SAM_1693
1. Li pettino da asciutti con una spazzola di legno (con i dentini anch’essi in legno) di forma quadrata molto larga, presa in uno dei miei primi ordini da Eccoverde e mai più mollata: districa bene i capelli e non se li tira via perchè i dentini sono tutti dritti, non hanno quella pallina odiosa in cima che per me era disastrosa: avevo una spazzola in legno che però sui dentini aveva questa pallina che mi tirava tutti i capelli e me li spezzava! Questa invece la adoro ❤
Dopodichè li seziono e applico sui capelli prima di farmi lo shampoo una maschera fatta con le polveri indiane sulle radici, di volta in volta diversa, adesso che ho finito l’amla e il brahmi sono passata alla polvere d’arancia.. ve ne parlerò u.u
Sulle punte inumidite a volte uso come maschera un balsamo senza risciacquo (quello che vedete in foto è quello della Yes to Carrots, preso da Sephora) oppure a volte applico anche sulle punte le polveri indiane, dipende un po’ dall’umore della giornata XD

SAM_1692

2. Lavo poi i capelli con lo shampoo e il balsamo del periodo, in questi giorni sto usando il set Yes to Cucumbers che mi sta piacendo tanto, pulisce bene i capelli e li mantiene puliti per diversi giorni.

3. Subito dopo averli lavati applico sulle punte o la crema nutriente homemade oppure un po’ di coco silicone (l’olio sintetico venduto su Aromazone), in entrambi i casi ne spalmo un goccino sulle mani e poi mi passo le mani tra i capelli solo sulle lunghezze con particolare attenzione alle punte. In questo modo vengono nutrite e rimangono morbide e districate.

4. Il flaconcino poi che vede è un prodotto di Fitocose, la lozione al Miglio e Serenoa, e serve per stimolare la crescita dei capelli.. mi sta durando un’infinità perchè non ho costanza *sigh*, quindi quando mi ricordo di usarlo ne metto dieci gocce sul cuoio capelluto prima di andare a letto e lo massaggio un pochino. Mi piace perchè non unge, ma sul suo reale effetto sulla crescita, ahimè, non posso esprimere un parare, dovrei usarlo con più costanza per farlo!

Bene, io ho finito, ci vediamo presto con tutttti i miei post arretrati, grazie a Miss Haul e a tutte le ragazze che hanno scritto i loro post seguendo questa rubrica, perchè mi sono divertita a leggerli tutti!!

Un pensiero su “[Bebio #6] Giù la testa!

  1. Hola Eduardo: En el área de Pichi Traful hay campings orsigazadon, pero, hasta donde nosotros sabemos, no hay hoteles. Si alguno de nuestros visitantes conoce algún alojamiento por la zona lo invitamos a compartir el dato! Muchas gracias por tu consulta y buen viaje en febrero!!

Rispondi

