Grazie a tutte!

Visto che ho un sacco di lavoro arretrato da fare continuo con la mia corsa contro il tempo (domenica devo ASSOLUTAMENTE pubblicare il post BeBio sui capelli) scrivendo un post per ringraziare quelle persone che mi hanno assegnato dei premi in queste ultime settimane e che non ho considerato molto causa impegni con il lavoro e la scuola di musica.. MI SCUSO IMMENSAMENTE con voi e vi ringrazio davvero davvero tanto per aver pensato a me! Ringrazio quindi:

Eva July EcoBioUniverse

liebsterblogaward
Per avermi assegnato il Liebster Blog Award ben un mese fa! Vi avevo ringraziate ma non abbastanza!! ❤
Rispondo alle domande ma non nomino nessuno semplicemente perchè non sono riuscita a trovare tra i blog che seguo blog che non siano già stati nominati e che abbiano meno di 200 followers!

-Quanto pensi che l’estetica sia importante? Risparmio discorsi tipo “l’importante è come si è dentro”: non è vero. Perchè se per strada incontrate una sporca, puzzolente e maleducata non vi fermate per “conoscerla dentro”.. è importante come ci si presenta, ma ci tengo a precisare che questo non vuol dire truccarsi: intendo dire che per me estetica è sinonimo di decenza e adeguatezza, quando ci sono queste due cose il resto non conta, truccata o non truccata una persona vale davvero per come è dentro.

-Che valore dai all’amicizia? Ho sempre messo l’amicizia al primo posto prima di conoscere l’amore. Ora conosco l’amore e continuo a tenere l’amicizia al primo posto.

-Ci credi all’amore virtuale? mmm.. no.

-Qual’è il tuo sogno nel cassetto? Diventare una cantante rock metal di successo.. lo so, è abbastanza ambizioso, ma stiamo parlando di sogni nel cassetto, no?

-Che tipo di look hai? Proprio oggi mi hanno paragonata a Mercoledì della famiglia Addams.. non so se rendo l’idea.. quasi sempre nero, grigio, blu o viola, jeans (meglio se con qualche strappo), converse e al massimo un vestito ogni tanto.. i miei amici mi chiamano la darkettona, anche se in effetti non ho un look così pesante, ma solo un po’ scuro.

-Quali sono i prodotti che prediligi per la tua cosmesi? Fondotinta minerale, eyeliner e mascara.. semplici ma essenziali!

-Le marche di make-up che ci consigli? Neve Makeup sicuramente per ombretti e blush, Buff’d per i fondi minerali e Benecos per il rapporto qualità prezzo dei prodotti.

-Hai mai provato l’hennè? Non per colorare i capelli, ma solo per rinforzarli

-Che tipo di alimentazione segui? Per ora abbastanza equilibrata visto che sono a dieta perenne ormai da diversi mesi.. insalatine, frutta, verdura.. e carboidrati nel weekend!

-Quanto sport segui nell’arco di una settimana? Direi abbastanza visto che faccio 2 ore di palestra al giorno!

Grazie ancora Eva July EcoBioUniverse!

Ringrazio poi Marta del blog ECOpenso quindi vivo BIO che invece mi ha assegnato il Versatile Blogger Award!

awrad-by-a-tutta-moda-langolo-bio-di-pattyviole-di-cotone
Grazie di nuovo a tutte voi per avermi assegnato questi premi! Vi seguo tutte quante sempre anche se non commento, ma leggo tutti i vostri articoli con piacere! ❤

2 pensieri su “Grazie a tutte!

Rispondi

