Prodotti “pensavo peggio/meglio” di Giugno

Visto che la stessa MissHaul è indietro con la sua rubrica mi sento in diritto di esserlo anche io (U.U) e l’appuntamento numero 6 lo pubblicherò domenica prossima se riesco.. ho un sacco di post da scrivere e poco tempo per farlo, quindi mi metto sotto e vi parlo (ovviamente con estremo ritardo) dei prodotti che mi sono o non mi sono piaciuti lo scorso mese:
maka-pulver-hesh-haarausfallHesh – Maka Powder: 5.5/10
A leggere le descrizioni scritte sulle confezioni tutte le polveri indiane dovrebbero avere effetti super miracolosi e chi le usa dovrebbe avere una pelle senza impurità, liscia e luminosa e dei capelli lunghissimi, morbidissimi e fortissimi.. io uso le polveri indiane e non sono una tale superdonna.. ergo, c’è qualquadra che non cosa. A parte gli scherzi, ho già parlato maluccio del neem tone, mi dispiace un sacco dover parlare male della maka, perchè riponevo in lei molte speranze sulla salvezza dei miei capelli: l’ho usata in combo con altre polveri come amla, hennè, brahmi ecc.. eppure non ho visto molti risultati per quanto riguarda la crescita dei miei capelli (che la maka dovrebbe accellelare). Ho visto sì dei risultati sulla lucidità, sulla morbidezza e sulla forza delle radici (applicavo la maschera solo sulle radici per farmi durare di più le polveri) ma sulla crescita poco o nulla, e mi dispiace tanto. Non mi sento di bocciarla completamente, magari quando avrò finito le altre polveri mi sentirò di darle una seconda chance.
Dove comprarla: e-commerce tipo Zenstore
La ricomprerei? Per ora no

g_3286

Le erbe di Janas – Amla: 6/10
Credo che ormai le polveri indiane acquisteranno tutte un punteggio del genere..anche questa raggiunge la sufficienza a malapena, e solo perchè ho notato che da sola è molto meglio che con altre polveri. Da sola riesce a lucidare e a inspessire il capello o almeno dare la parvenza di farlo, ovviamente il giorno dopo i capelli sono come prima, però dall’asciugatura ne escono lucidi e vigorosi (non sto parlando di guerrieri sudati..come sono simpatica, oggi sono in vena..), e questo è ciò che mi ha convinto a non bocciarla, in ogni caso non so se la ricomprerò, perchè avevo letto che l’amla scurisce, ma questo effetto io non l’ho riscontrato, e invece mi avrebbe fatto piacere se avesse scurito un po’ l’accenno di ricrescita castano chiaro che ho!
Dove comprarla: e-commerce tipo Zenstore
La ricomprerei? Per ora no, vale la stessa regola della Maka

Yes-To-Cucumbers-Colour-care-Conditioner
Yes to Cucumbers – Color Care Conditioner: 7/10
Premetto che lo sto usando da solo un paio di settimane, mi riservo il diritto di cambiare la mia opinione quando l’avrò finito! Per ora mi sta piacendo, non è il balsamo della vita, ma fa il suo sporco lavoro senza infamia e senza lode. Ammorbidisce i capelli senza ungerli, c’è da dire però che io ne uso davvero poco perchè prima faccio una maschera nutriente e ammorbidente per cui poi i capelli non necessitano eccessivamente di balsamo, però devo dire che questo lo approvo, anche solo per il prezzo (sui 9 euro) e la quantità (500 ml).. 500 ml di balsamo mi dureranno una vita!
Dove comprarlo: BeautyBay.com
Lo ricomprerei? No perchè preferisco quello Yes to Tomatoes, però lo consiglio!

Rispondi

