[Bebio #5] Raffica di baci!

Stavolta più in ritardo che mai, eccomi con il quinto appuntamento della rubrica di Miss Haul, e oggi si parla di labbra! Devo essere sincera, pensavo di essere sguarnita di prodotti per le labbra, invece non sono messa malissimo.. i prodotti che uso comunque sono pochi ma buoni, validi e per la maggior parte homemade!
bebio5

1. Scrub labbra homemade
Di questo scrub vi avevo parlato taaaaanto tempo fa, e vi dissi che l’avevo fatto seguendo la ricetta di Carlitadolce, e per ora mi ci trovo davvero davvero bene, lo passo ogni sera prima di andare a letto prima di mettermi il burro idratante sulle labbra e devo dire che esfolia delicatamente ma bene, toglie le pellicine e rende le labbra morbide, rimpolpate e lisce! L’unico difetto è che col caldo si sfalda un po’, però rimane comunque nello stick senza problemi, solo che invece che passarlo sulle labbra come se fosse un burro cacao ne prelevo una puntina col dito e lo passo da sola sulle labbra. Utilissimo comunque sia in inverno che in estate, visto che le mie labbra si seccano come se fossero pagate per farlo!

2. Burro labbra/tatuaggio homemade
Questo burro l’ho creato pensando al mio tatuaggio e al fatto che la mia pelle non ha reagito benissimo, diventando secchissima nel punto in cui ho fatto il tatuaggio.. per ovviare al problema ho seguito la ricetta di Carlitadolce creando la mia “bio vasellina” che uso sia sul tatuaggio che sulle labbra perchè in effetti è una vera bomba per le labbra in quanto contiene dolo cera d’api, burro di karitè e olio di ricino. In una notte ritrovo le labbra morbide, senza pellicine, rimpolpate e idratate. Lo adoro, fortunatamente ne ho fatto un barattolino abbastanza consistente..mi durerà una vita!

3. Stick labbra vari (La saponaria, Yes to)
Uso questi due stick tutti i giorni alternandoli un po’, a seconda di dove mi trovo. In borsa ho lo Yes to Carrots di cui vi parlai in qualche post fa, e ora in estate lo adoro più che mai perchè avendo la mente rinfresca tantissimo le labbra e le idrata allo stesso tempo. Quello al mandarino della Saponaria continuo ad adorarlo e a usarlo la mattina prima di uscire perchè lucida e mantiene le labbra idratate a lungo, senza ungere o sbavarsi. Tanto love ❤ per entrambi! 😉

SAM_1651

Rispondi

