[BeBio#2] Fuori la faccia!

bebio#2Nuovo appuntamento (anche stavolta al limite della puntualità) con la rubrica di Miss Haul, e parliamo di pulizia del viso. Vi avevo già fatto un post con tutti gli accorgimenti che prendo per pulire a fondo il viso sia giornalmente che più a fondo ogni tanto, ma stavolta vi parlo di prodotti specifici:

1. Spazzolina per il viso elettronica 
Ormai ne avete abbastanza, lo so, ma io non mi stancherò mai di dirlo: è l’invenzione del secolo! Toglie punti neri, brufoloni, pori dilatati e rende la pelle compatta, morbida e liscia. La uso, come già scritto, ogni sera durante lo struccaggio: l’acquisto più valido di tutti, meno di dieci euro per una spazzolina che non ha nulla da invidiare ai vari Clarisonic e compagnia bella!

2. Scrub homemade al gel d’Aloe
Questo scrub l’ho fatto io unendo al gel d’aloe i noccioli d’oliva in polvere di Aromazone, e lo uso ogni tanto (la spazzolina esfolia abbastanza da sola) quando faccio una pulizia del viso più profonda. Per me che ho la pelle impura e mista è ottimo perchè si sciacqua bene e lascia una sensazione di freschezza e di pulizia che mi piace tanto sulla pelle.

3. Acqua di Hammamelis + acqua di lavanda
Ho iniziato da poco ad usarli come tonico e per ora mi sto trovando bene.. vedremo a lungo andare come si comporteranno, io intanto li uso per annientare definitivamente i miei brufoli in vista dell’estate! 😉

4. Hesh Neem Tone Powder
Anche di questo vi ho parlato recentemente e anche se non mi è piaciuto molto, continuerò ad usarlo finchè non finisce e poi userò altre polveri indiane comprate insieme a questa perchè ritengo che la mia pelle abbia comunque bisogno di “un aiutino in più”, e queste polveri indiane fanno al caso mio per varietà (differenziare fa bene alla pelle) e per facilità d’uso.

SAM_1605
PS. Il prossimo post sarà sul detergente viso, promesso!! XD

Rispondi

