Premio Shine on Award! *.*

Sono tipo straemozionata di scrivere questo articolo, primo perchè vi voglio ringraziare: il blog ha raggiunto i 101 likes su Facebook e per quanto possa sembrare una cifra irrisoria a molti, per me è un grandissimo traguardo, e in questi giorni c’è stato un boom di likes e followers che non mi sarei mai aspettata! Grazie davvero a tutte/i (c’è qualche maschio? Vado a controllare..)!!
Ma il motivo principale di questo post è che per la prima volta (ebbene sì..forever alone..) sono stata taggata da un’altra blogger.. e che tag! Sono stata nominata dal blog BIOmania, tutto il verde che c’è per il premio Shine on Award! Blogger gentilissima con cui avevo già avuto modo di parlare tramite commenti e con cui ho sicuramente tante cose in comune, se non la conoscete..correte a leggere il suo blog!!!
shine

Le regole per ritirare il premio sono le seguenti

  • Ringraziare il blog che ha consegnato il premio
  • Esporre il banner nella sidebar
  • Rispondere a 10 domande
  • Nominare altri !5 blog che dovranno fare lo stesso

Ecco le domande: 

1. Qual è il tuo colore preferito? Il viola!
2. Qual è l’elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno?  Il frigorifero XD
3. Qual è il tuo miglior difetto? Posso essere puntigliosissima u.u
4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Il frigorifero ovviamente!
5. Cosa cambieresti del tuo aspetto?  Toglierei la pancetta in eccesso.. è così dura da mandare via!
6. Cosa non sopporti degli altri? La disorganizzazione e l’egocentrismo
7. Cosa ti rilassa di più? Cantare 🙂
8. Quanti anni vorresti avere? Dai, i miei QUASI 21 mi vanno più che bene
9. Perché hai aperto un blog? Sentivo il bisogno di condividere le mie “scoperte” e le mie esperienze
10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Mangiareeeeee

I blog che ho deciso di nominare (sperando non li abbiano già nominati):
1. EverydayCoffee by Francesca Giagnorio
2. ECOpenso quindi vivo BIO
3. Su un filo di eyeliner
4. Ma come spignatti?
5. Bio-logicamente, logicamente Bio!

A prestissimo!! 😉

8 pensieri su “Premio Shine on Award! *.*

  1. Le domande che ti hanno posto mi piacciono molto, quindi mi permetto di rispondere anch’io.
    1. Qual è il tuo colore preferito? Il bianco. Mi dà un senso di pulizia.
    2. Qual è l’elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno? Anch’io il frigorifero.
    3. Qual è il tuo miglior difetto? Il perfezionismo.
    4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Una padella.
    5. Cosa cambieresti del tuo aspetto? Niente. Anche i miei difetti fisici fanno parte della mia identità, e poi una persona valida non ti escluderà mai per un motivo così banale.
    6. Cosa non sopporti degli altri? La mancanza di correttezza.
    7. Cosa ti rilassa di più? Fare il bagno.
    8. Quanti anni vorresti avere? Se avessi anche solo un anno di meno, sarei ancora a studiare. Lavorare è mille volte meglio, quindi mi tengo l’età che ho.
    9. Perché hai aperto un blog? Volevo dare spazio a libri e film che hanno avuto meno successo di quanto meritassero. Sapere che c’é qualcuno che li scopre grazie a te é sempre una grande soddisfazione. : )
    10. Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare? Anch’io mangiare.

Rispondi

