Prodotti pensavo meglio/peggio di Maggio

Ciao a tutti! Questo sarà un post praticamente di riepilogo delle mie recensioni di questo mese, perchè dei prodotti di cui vi sto per parlare ho fatto recensioni dettagliate nel corsi di queste settimane.. quindi, iniziamo subito:

BB-CREAM-01-BEIGE-NATURALE-big-822-311_watermarkSo’ bio etic – BB cream Perfecteur de teint 01: 9/10
Vio ho parlato di questa BB cream in questo post, con tanto di foto e prime impressioni.. rimango di alcune mie idee, copre molto bene soprattutto se se ne mette uno strato abbondante, ma il risultato è già buono con pochissima bb cream stesa con le dita. Io ho iniziato a stenderla col pennello da fondotinta e mi ci trovo quasi meglio, perchè riesco ad ottenere una stesura più omogenea, ma anche con le dita è facilissima da stendere. Ha iniziato a lucidare di meno e se prima ero costretta a mettere tre chili di cipria adesso ne basta un velo. Anzi, io a volte ci passo un velo di fondo Buff’d e sono a posto. Anche i brufoletti non compaiono più, la pelle evidentemente si è abituata a questo prodotto e non dà più problemi (yeeee), quindi posso concludere che il prodotto è promossissimo, lo uso quando vado di fretta e nelle occasioni speciali insieme al fondo minerale per una pelle davvero “da fotografia”!
Dove comprarlo: bioprofumerie o e-commerce
Lo ricomprerei?

maseczka-neem-tone-100g-heshHesh – Neem tone powder: 5/10
Per la recensione dettagliata potete leggere questo post, e purtroppo anche su questo prodotto devo confermare le mie impressioni, non fa male e contribuisce a migliorare la pelle se usato insieme ad altri fattori, ma da solo mi pare faccia ben poco oltre a colorare un po’ di giallo la pelle! Bocciato..
Dove comprarlo: online
Lo ricomprerei? No

beigelight_LRGFondo minerale Buff’d Beige Light: 9/10
Vi parlai dei fondi Buff’d in questo post, quando comprai alcuni salmple.. ebbene, i sample sono finiti e ho rifatto un ordine per comprare la full size (anzi, il refill kit per evitare la dogana) del fondo minerale nella formulazione concealing del colore beige light, e loro (cariniiissiimiiii) mi hanno inviato dei sample di alcuni ombretti, blush, e anche due sample del fondo beige light nelle formulazioni light (poco coprente) e original (media coprenza) che io però ho inglobato nella mia full size travasata in un vasetto da fondotinta minerale (loro spediscono tutto in bustine per fare il pacco più piccolo possibile). Ne basta davvero poco per ottenere un’ottima coprenza e il sifter rende la polvere ancora più fine, quindi si stende bene e dura di più, dato che appunto ne serve poca. L’unico difettuccio è che è un po’.. polverosa, nel senso che su alcune parti del viso dove sono più evidenti per esempio i peletti “trasparenti” si vede un po’ di più l’effetto polveroso, ma niente di inguardabile, anzi, basta insistere un po’ nella stesura e si risolve da solo. Anche questo quindi super promosso, per ora il miglior fondo minerale mai provato! 🙂
Dove comprarlo: sul sito Buff’d
Lo ricomprerei? Assolutamente sì

Rispondi

