Trucco occhi con Fiori d’ombra Neve Makeup

Chi mi segue su Instagram riconoscerà sicuramente questo trucco, perchè l’ho postato poco più di una settimana fa (giusto con qualche filtrino..), ora ve lo faccio vedere nel dettaglio.

Prodotti usati (sono praticamente gli stessi del makeup che vi fatto vedere giorni fa, con ovviamente qualche piccola variazione):
correttore Cover stick Catrice usato come copri occhiaie e come base ombretto (una puntina-ina-ina)
– una spennellatina di cipria (abbondante) Essence mattifying compact powder sulla palpebra mobile sopra il correttore
ombretto Essence mono eyeshadow 26 Disco Queen su tutta la palpebra mobile per un effetto shimmer
ombretto minerale Violetta Neve Makeup sopra all’ombretto precedente per accentuare il colore viola (pochissimo eh, sennò diventa tutto matt)
ombretto in cialda Fiori d’ombra Neve Makeup su tutta la palpebra mobile (abbondate XD)
ombretto in cialda Smoking nella parte finale della palpebra mobile e nella piega dell’occhio per sfumare il viola
ombretto in cialda Butterfly sotto l’arcata sopraccigliare mixato all’ombretto Essence mono eyeshadow 22 Blockbuster
matita per sopracciglia Benecos brown
mascara Catrice Glamour Doll
matita nera Mondevert nella rima inferiore e superiore fissata con ombretto in cialda Neve Makeup Black sheep
– come eyeliner ho usato Benecos Natural Liquid eyeliner

Con questa base super potente (correttore più cipria) il trucco mi è durato tranquillamente per tutte le sei ore in cui l’ho portato.. ho notato che cominciava a dare segni di “stanchezza” però, perchè il colore iniziava leggermente ad andare nelle pieghette, ma l’ho notato io perchè mi sono messa ad esaminarlo millimetro per millimetro, a vedersi da fuori era ancora tutto intatto! 🙂 Vi lascio alle foto:

SAM_1389 SAM_1391 SAM_1393
PS. BUONA PASQUA A TUTTI!!!!! 🙂

3 pensieri su “Trucco occhi con Fiori d’ombra Neve Makeup

Rispondi

