Giratina a Lucca con fermata da Tiarè Bio Eco Cosmesi

Sabato scorso sono stata a Lucca per un intero weekend, e ho avuto l’opportunità di andare al negozio Tiarè, un negozio (e e-commerce) in cui vendono cosmetici e prodotti ecobio di tante marche. Volevo andarci da tanto perchè è uno dei più vicini a me in Toscana, e almeno avrei potuto provare molti prodotti dal vivo per vedere se valeva la pena comprarli.. il bottino non è stato niente male 🙂

1554537_10202777185305093_8791291399772980142_nHo preso innanzitutto le due matite labbra di Neve, Amore e Psiche. Psiche mi attirava perchè volevo provare a vedere le mie labbra in stile nude, Amore invece l’ho presa perchè, dato che non amo i rossetti e i colori troppo accesi, volevo qualcosa del tipo MLBB (my lips but better, ovvero un colore simile a quello delle proprie labbra ma più accentuato) e questo mi sembrava il colore giusto..staremo a vedere, vi farò sicuramente una recensione con tanto di swatches. Le ho pagate 4,80€ l’una.
PicMonkey CollagePoi ho preso la Konjac Sponge versione nera, ovvero quella con carbone di legno di bamboo per pelli acneiche. Vi farò una recensione anche di questa appena l’avrò provata. Prezzo:8,99 €
164653_10202777184865082_8071186950918490190_nNon ho saputo resistere alla tentazione e ho ceduto: ebbene sì, ho preso la BB cream So’ bio etic perfecteur de teint.. ero rimasta tipo l’ultima persona sulla terra a non averla ancora provata e quando l’ho vista lì, pronta per essere provata (i tester delle due colorazioni erano particolarmente invitanti) non ce l’ho fatta a dire di no, e appena ne ho sentito la consistenza cos’ poco oleosa e ho visto la notevole coprenza me ne sono innamorata.. a breve, swatch e recensione anche di questa! L’ho avuta per 14,80€
397564_10202777184545074_668246160975249104_nHo preso anche, giusto per sfizio, l’ombretto in cialda Fiori d’ombra di Neve Makeup perchè mi è piaciuto davvero tanto il punto di viola che aveva.. chi mi segue su facebook probabilmente avrà visto l’ultimo trucco occhi che ho postato, e tra gli ombretti usati il principale era proprio lui! Lo adoro! Costata 4,20€
La ragazza del negozio è stata molto carina e mi ha chiesto che campioncini volevo, quindi mi ha dato questo contorno occhi che non vedo l’ora di provare!
Insomma, tappa davvero davvero proficua, ci tornerò ogni volta che me ne capiterà l’occasione!! Avrei voluto prendere davvero tutto ma mi sono contenuta.. probabilmente la maggior parte delle cose che ho preso non le avrei comprate da un sito internet, ma trovandomele lì davanti e avendo modo di provarle “dal vivo” la tentazione è stata troppo forte! a presto con le recensioni!
1655953_240292192825512_880882895_n
Ps. Mi scuso per le foto abbastanza orrende, ma quando le ho scattate ero col cellulare e non ho saputo fare di meglio!

4 pensieri su “Giratina a Lucca con fermata da Tiarè Bio Eco Cosmesi

  1. siamo in 2 a non aver provato la bb cream al latte d’asina XD fammi sapere come ti trovi! per quanto riguarda la konjac io ho provato sia quella nera che quella verde e quest’ultima mi è piaciuta decisamente di più perchè l’ho trovata più esfoliante…e comunque….entrambe adoriamo il viola!! =) ❤ solo che a me sta malissimo sugli occhi :/

    • Quella al latte d’asina non so perchè ma non mi ispira molto, mi dà l’idea di non essere adatta per la mia pelle mista/grassa. La konjac l’ho provata giusto stamattina e la trovo buona, per me va bene che non sia troppo esfoliante perchè la sera uso una di quelle spazzoline elettriche per la pulizia del viso che esfolia già abbastanza! Mi chiedo più che altro se abbia qualche effetto sulla pelle impura come la mia o se invece una valga l’altra..si starà a vedere..tu hai notato miglioramenti? Io sugli occhi lo metto perchè avendoli castani-verdi mi esalta il verde però non metto mai un viola “fosforescente”, metto sempre dei viola scuri, tendenti o al marrone o al color mattone, ma non metto mai un viola Fiorentina (quello dello stemma della squadra di calcio, per intendersi XD), perchè penso che mi starebbe malissimo!

      • io invece ho gli occhi castano scuro e non mi piace come mi sta anche perchè mi mette in evidenza le occhiaie che ho sempre -.-… cmq per quanto riguarda la konjac non ho notato particolari miglioramenti nella grana della pelle nè con quella nera nè con quella verde…ho notato che utilizzandola ogni giorno la pelle è sicuramente più liscia e morbida ma punti neri e iperfezioni sono ancora lì…quindi…su di me funziona come semplice esfoliante..

        • Eh io occhiaie non ne ho tantissime, e con il correttore risolvo.. per la spugna poi ti farò sapere, per ora comunque la uso la mattina e mi piace, come hai detto te sicuramente non avrò miglioramenti di imperferizioni però la pelle la trovo liscia e “asciutta”. 🙂

Rispondi

