Prodotti pensavo peggio/meglio di Febbraio 2014

crema sublimeCampioncino crema viso Neve Cosmetics Sublime: 6/10
Rispetto alla crema Eterea il profumo è meno forte (peccato, mi piaceva da matti quel profumo!), però la consistenza io l’ho trovata abbastanza identica e su di me non ha portato grandi benefici, quindi mi sento di consigliarla a persone con la pelle normale/secca, io con la pelle grassa e punti neri non ne ho tratto giovamento, se non come base trucco in quanto poi sopra ci mettevo quintali di cipria per “asciugarla” un po’. Non mi sento di bocciarla perchè comunque non ha peggiorato la situazione, ma non la comprerò in full size.
Dove trovarla: Truccominerale.it oppure in vari store online
La ricomprerei? No

crema mani alkemillaCrema mani Alkemilla: 4/10
La trovai nella UDV Box di dicembre, e sto facendo un sacco di fatica a finirla, perchè sulle mani non idrata un bel niente. Ammetto che ho poca costanza e quindi la metto ogni tanto, però quando lo faccio insisto su cuticole e unghie (che ho secchissime, sempre rotte e debolissime) senza risultati, e anzi, sulle mani (dove non ho particolari problematiche, resistono bene al freddo senza screpolarsi) lascia per qualche minuto una sensazione untuosa che non mi piace per niente, e per assorbirsi ci mette un bel po’. Ne comprerò una specifica per mani e unghie appena riesco a finirla.
Dove trovarla: Vari store online
La ricomprerei? No

eyeliner benecos
Abbiate pietà della mia stesura.. ero di fretta e soprattutto..non sono capace! 😀

Eyeliner Benecos: 9/10
Comprato per pochissimo sul Giardino di Arianna, è il miglior eyeliner che io abbia mai provato. Non prende 10/10 solo per lo scovolino che è un po’ difficile da maneggiare soprattutto se si vogliono linee sottilissime, ma insomma riesco a cavarmela usando la punta e promuovo a pieno questo eyeliner. Prezzo bassissimo, colore nero superpigmentato dal finish matt, INCI ottimo, durata ottima: dove lo metti e dove sta, per. tutto. il. giorno. E la cosa bella è che con un po’ d’olio di cocco se ne va che è un piacere. Resistente all’acqua, lacrime, sballottamenti, palpebre cadenti e facilmente struccabile. Ormai è amore.
Dove trovarlo: Store online
Lo ricomprerei? Diamine, sì!

ombretti neveOmbretti compatti in cialda Neve Cosmetics Smoking, Black Sheep, Butterfly: 10/10
Taaaaaanto ammmmoore per questi tre ombretti che uso sempre insieme per un trucco semi-nude da “serata tranquilla”: Butterfly sulla palpebra mobile copre le discromie e impedisce alla mia palpebra cadente di ungersi evitando quindi di andare nelle pieghette. Smoking è perfetto per le obreggiature (lievissime) tra palpebra mobile e palpebra fissa, rimane fermo senza andare nelle pieghette ed è facilmente sfumabile. E infine il mio preferito: Black sheep. l’ombretto nero per eccellenza che io uso come eyeliner quando voglio linee sottilissime proprio alla base delle ciglia per definire l’occhio e aprirlo leggermente, ma ho scoperto che è ottimo anche usato all’interno dell’occhio sulla rima inferiore e superiore, perchè funziona meglio di qualsiasi matita nera, dura un sacco e non cola sotto le ciglia. Mai più senza!
Dove trovarli: Truccominerale.it e vari e-store
Li ricomprerei? Sì

3 pensieri su “Prodotti pensavo peggio/meglio di Febbraio 2014

Rispondi

