Which one? #2: scrub Bottega Verde a confronto

Premetto che su Bottega Verde dovrei fare un discoro luuuungo, che però riassumo così: non ha niente di verde. Mi dispiace tanto per tutte quelle persone che pensando di fare cosa buona e giusta e soprattutto pensando che questo marchio sia davvero bio lo usano e lo strausano, perchè Bottega Verde di verde ha solo la fogliolina del logo, furbamente messa lì per fuorviare. Tuttavia c’è una linea che ha un buon inci ed è la linea Riso Venere (che ahimè, sto vedendo scomparire dai negozi!), che comprende scrub per il corpo, mousse struccante (sparita dal negozio, sigh) , latte per il corpo, crema viso (non pervenuta neanche questa), crema mani (WANTED pure lei) e bagnodoccia (idem).
b.1 C’era anche un altra linea (fuori produzione anche questa) con buon inci, ed era quella al Melograno, di cui io ho trovato solo lo scrub per il corpo in negozio. Infatti i prodotti di cui vi parlo oggi sono proprio gli scrub corpo.
Ecco qui lo scrub SI (affrettatevi perchè sta andando fuori produzione.. io corro a comprarlo la prossima settimana!)
scrub risovenere
E questo è quello NO (ho preso ad esempio quello all’Argan del Marocco perchè è in vasetto come Riso Venere, ma anche gli altri nei tubetti hanno INCI pessimo).
scrub argan
Spero di esservi stata d’aiuto! Ci vediamo presto con i promossi/bocciati di Febbraio! 🙂

6 pensieri su “Which one? #2: scrub Bottega Verde a confronto

  1. confermo…la linea Riso Venere era ottima… sono riuscita ad accaparrarmi due mousse detergenti viso…e la amo follemente…e quando sono andata sul sito per comprarne altra…non mi hanno messo che era esaurita…e mi hanno fregata ho fatto l’ordine… in fase di pagamento l’importo era quello giusto..e poi nn è mai arrivata…meno male non mi hanno scalato i soldi…e al mio reclamo mi hanno dato un buono da 10 euro..perché avevo lamentato che per quell’ordine avevo speso la possibilità della spedizione gratuita…Ti pareva che se hanno una linea buona la devono togliere!!!!!

    • Si infatti, sembra quasi che lo facciano apposta!! Di decente c’è rimasta la mousse struccante all’Aloe, non so se provarla o meno.. peccato però, volevo provare la crema mani della linea Riso Venere, e invece non la trovo più! GRRRRR

Rispondi

