Ordine da BeautyBay: cosa ho comprato e come mi sono trovata

Ciao! Oggi vi voglio parlare di un sito da cui ho acquistato shampoo, balsamo e altri sample della marca Yes to, nelle varianti Cucumbers e Tomatoes. Il sito in questione è BeautyBay, un sito inglese che però mostra i prezzi (convenientissimi) anche in euro. Senza prima guardare le recensioni altrui io ho tranquillamente fatto il mio ordine dal sito, attratta dai prezzi e dal fatto che fosse uno dei pochi e-commerce che vende Yes to a prezzi decenti. Dopo aver effettuato l’ordine sono andata a vedere le recensioni di altre blogger: PANICO! Ho trovato qualche recensione positiva che però risaliva a qualche anno fa, mentre le più recenti erano per lo più negative, parlavano di pacchi mai arrivati, contestazioni aperte tramite Paypal, rimborsi e merce mai spedita. Mi sono armata di calma e pazienza e ho sperato in diciotto lingue che questo non accadesse a me.. e non è successo.
La mia esperienza con questo sito è stata completamente positiva! Ho effettuato l’ordine sabato 11 gennaio, martedì 14 mi è arrivata la mail in cui si diceva che il mio pacco era stato spedito e il 21 gennaio il pacco è arrivato integrissimo a casa mia. Insomma, spedizione piuttosto veloce, prezzi onestissimi e paggo integro: non posso che promuovere questo sito!
Ecco come si presentava il pacco una volta aperto:
SAM_1215
Le cose che ho acquistato erano a sconto perciò ne ho approfittato e ho preso:
– Yes to Cucumbers Color care shampoo & conditioner entrambi a 9,10€ per 500 ml l’uno
SAM_1219

– Yes to Tomatoes Volumizing shampoo & conditioner entrambi a 9,10€ per 500 ml l’uno
SAM_1220

– Yes to Cucumbers On The Go Cucumbers Essentials Kit (Contenente: Balsamo labbra mini size da 4,25 gr, salviettine struccanti travel size da 10 salviette, crema idratante mini size da 15 ml e gel contorno occhi travel size da 10 ml) a 10,10€
SAM_1222

PS. So che anche EccoVerde (sito italiano) vende Yes to, però l’ho trovato poco fornito soprattutto di mini size e al momento in cui volevo fare l’ordine diversi prodotti non erano disponibili.

Rispondi

