Intervista al blog su GoingNatural.it :)

 

Immagine

Ciao a tutti! Oggi post veloce veloce per rendervi partecipe di una cosa davvero davvero bella! Pochi giorni fa mi ha scritto Daniela del sito Goingnatural.itchiedendomi se mi sarebbe piaciuto essere intervistata per il suo sito.. non potevo cero rifiutare, io stessa la seguo e leggo le sue interviste!! Quindi, se volete dare un’occhiata questa è l’intervista: -> QUI

Io non posso che ringraziarla per le cose carine che ha scritto di me e del mio blog, e la ringrazio anche per la grande opportunità! Le sue interviste piacciono tanto anche a me e mi sono state utili e d’aiuto nell’approccio all’ecobio, spero che la mia faccia altrettanto per altre blogger! 😉

 

Rispondi

