Recensione ordine da ZeffiriSereni

Ciao a tutti! Oggi post positivissimo (oggi non mordo :P), infatti vi parlo di un sito che vende cosmetici ecobio che non avevo ancora provato, cioè ZeffiriSereni. Il sito è gestito da una ragazza gentilissima e disponibilissima di nome Serena, che ringrazio tanto tanto tanto per il bellissimo trattamento ricevuto. Il primo punto a favore è la rapidità, infatti oltre alla velocità della spedizione (1 giorno lavorativo esatto: ordine effettuato il 20/01 sera, spedito il 21 e arrivato il 22 mattina) devo elogiare la prontezza con cui viene evaso l’ordine ma soprattutto la tempestività con cui Serena risponde alle mail. Ho avuto bisogno della sua assistenza perchè nel momento in cui stavo per pagare, il mio amatissimo computer ha voluto fare il simpatico e si è spento prima che io accedessi a Paypal -.-‘. Ho contattato subito Serena spiegandole il problema e nonostante fossero le 19 passate la sua risposta è arrivata dopo pochi minuti; si è dimostrata disponibile e paziente, infatti mi ha inviato lei una mail con il collegamento a Paypal per il pagamento, ovviando ad ogni problema. Nella mail ha poi scritto che in quanto blogger avrei avuto diritto al 10 % di sconto su tutti i prodotti non scontati, quindi ho speso pure meno (<3), cosa che ho trovato carina e davvero davvero accattivante, sicuramente non sarà l’ultima volta che Serena sentirà parlare di me! 😉 Anche perchè nel pacco oltre che i prodotti ordinati c’erano anche una valanga di campioncini che ho davvero davvero apprezzato (soprattutto quello del fondotinta e della bb cream!):

Questi li ho presi per mia sorella
Questi li ho presi per mia sorella (erano tutti a sconto)
Questi invece erano per me.. in ordine: Smoking, Black Sheep e Buttefly
Questi invece erano per me scontati del 10%, in ordine: Smoking, Black Sheep e Buttefly
Ed ecco la valanga di campioncini! <3 . <3
Ed ecco i campioncini!

Ma la ciliegina sulla torta è stato il regalino in più di Serena, ovvero un ombretto minerale di Neve.. indovinate quale? Il “Violetta” ovviamente (che paradossalmente non avevo, quindi doppiamente ben accetto)! Il tutto accompagnato da un bigliettino.. mi sono quasi commossa per tutte queste gentilezze!
PicMonkey Collage

Quindi esperienza positivissima-issima-issima, sicuramente riordinerò su questo sito (davvero fornito tra le altre cose) spinta dalla disponibilità (non mi stancherò mai di dirlo), dalla gentilezza, dalla premura e dalla cura che Serena ha nei confronti delle/dei sue/suoi clienti. Grazie ancora, Serena!

Un pensiero su “Recensione ordine da ZeffiriSereni

Rispondi

