Una Donna Vagabonda: Bio Box di Dicembre 2013

Ciao a tutte! Oggi mi è arrivata la mia prima Bio Box di “Una donna vagabonda“! La prima di una lunga serie, devo dire, perchè la mia prima esperienza è stata davvero positiva! Parto subito con il primo lato positivo: Il valore dei prodotti è nettamente superiore al prezzo della box, infatti io ho speso 18,15 € per una box contenente prodotti che nella loro totalità ne valevano almeno il doppio, quindi un risparmio davvero notevole! Inoltre i prodotti inviati rispecchiano le proprie preferenze, dato che prima di spedire l’ordine il sito mette a disposizione un questionario (scaricabile dal sito, lo trovate nella home) da compilare, in cui specificare eventuali preferenze e soprattutto il tipo di capelli o di pelle, così da ricevere sempre un prodotto adatto alle nostre caratteristiche.
Ecco la foto della scatola chiusa, aperta e del gentilissimo biglietto trovato all’interno!
SAM_1141 SAM_1142

Ecco poi tutti i prodotti che ho trovato all’interno del carinissimo sacchetto natalizio!

Oltre ai prodotti, ecco cosa c’era all’interno del sacchetto! Porfumatissimo *-*

SAM_1150
1. Crema mani Alkemilla 100 ml
Avevo davvero davvero bisogno di una crema mani, e volevo proprio provare qualche prodotto di questa marca, dopo averne sentito tanto parlare.. Ho già provato la crema (vi darò comunque una recensione più dettagliata prossimamente) e devo ammettere che l’odore non mi entusiasma, però non è troppo unta e si assorbe molto velocemente!
Valore economico: 8/9 €

2. Bagnoschiuma al Vetiver Allegro Natura 250 ml
Appena l’ho visto sono rimasta un po’ delusa, perchè non mi aspettavo di ricevere un bagnoschiuma, pensando appunto di averlo messo tra gli “spreferiti” nel questionario..andando a ricontrollare poi, ho visto che sono stata un po’ scema, perchè non avevo scritto niente sui bagnoschiumi, quindi giustamente non hanno fatto niente di sbagliato..vabè, si accetta comunque e anzi, non vedo l’ora di provarlo!
Valore economico: 6 € circa

3. Shampoo solido ai semi di lino La Saponaria 100 gr
Muoio dalla voglia di provare questo shampoo, infatti c’è scritto che è per cute sensibile e facilmente irritabile, proprio come la mia, quindi ho buone speranze!
Valore economico: 4,50 €

4. Balsamo labbra lucidante multivitaminico al mandarino La Saponaria 7 ml
L’ho messo appena aperta la box..favoloso!! Idrata le labbra senza dare quella sensazione orribile di “pellicola” inutile, e le mantiene idratate a lungo..e poi ha un sapore buonissimo!
Valore economico: 4 € circa

5. Pastello occhi cedrata/gold Neve Cosmetics 1,10 gr
Neanche sulle matite avevo scritto nulla, perchè non le uso praticamente mai, però ora che siamo in periodo natalizio, magari questa può fare comodo 😉
Valore economico: 4,80 €

6. Pennello Coral Flat Neve Cosmetics
Questa è proprio una nota dolente.. avrei davvero davvero apprezzato questo pennello, perchè speravo proprio di trovare un pennello nella box, il problema è che tra tutti i pennelli Neve che ci sono hanno scelto l’unico che già ho! Non è asolutamente colpa loro e anzi, li ringrazio davvero tanto perchè speravo davvero in un pennello, peccato sia quello sbagliato!
Valore economico: 8,50 €

7. Campioncino Shampoo salvia e limone La Saponaria
Anche questo shampoo voglio proprio provarlo, La Saponaria è una marca che “puntavo” da parecchio e sono contenta di aver ricevuto diversi loro prodotti.

8. Campioncino Crema Eterea Neve Cosmetics
Altra cosa che “puntavo” da un sacco! Finalmente posso provarla, non vedo l’ora! Adatta a pelli miste e grasse, è proprio la base trucco che mi ci vuole!

Ultimi commenti: la box mi è piaciuta tanto, credo proprio che ogni tanto mi concederò altre box, vista la bellissima esperienza che ho avuto con la prima! Anche la spedizione è stata velocissima, e dato poi che siamo in periodo natalizio mi ha fatto davvero piacere riceverla prima di Natale! Prossimamente arriveranno anche le recensioni dettagliate dei singoli prodotti! A presto!

Ps. La box è disponibile anche in versione non bio, e ora che siamo sotto natale, ci sono diverse edizioni speciali della box.. inoltre potete acquistare anche prodotti singoli, dateci un’occhiata! –> http://www.unadonnavagabonda.it/index.aspx 😉

Rispondi

