Prodotti pensavo peggio/meglio di Novembre 2013

Ciao, arrivo un po’ tardi, ma oggi vi volevo parlare dei prodotti yes/no di novembre.. in realtà non sono molti, anche perchè non compro ogni volta roba nuova soprattutto se devo finire quella che ho..quindi oggi vi parlo dei prodotti per unghie che sto usando da un po’ di tempo a questa parte, e di cui ancora non avevo parlato! Partiamo subito:

KM0050302100000secondario_900Wx900HKiko nail file 06 – Glossing Buffer: 4/10
Ho usato soprattutto il lato 1, quello che dovrebbe “levigare ed esfoliare la superficie dell’unghia”.. sì, la prima volta fa il suo lavoro, ma già alla seconda unghia la lima inizia praticamente a disfarsi e la parte esfoliante si trasforma in gomma.. Il prezzo non è alto, però non vale comunque il prodotto..Bocciatissima!
Dove comprarla: Kiko
La ricomprerei? Assolutamente no!

csm_70161_b80366605dEssence studio nails gel fast cuticle remover: 7/10
Non male, non male per niente.. ne applico un po’ sulle cuticole aspetto dieci secondi e poi spingo indietro le cuticole con un bastoncino di legno, perchè l’applicatore non è proprio utile, anzi, direi che è abbastanza inefficace.. devo dire perciò che aiuta davvero, le cuticole vengono via più facilmente, però il mio consiglio è quello di applicarne una mano alla volta, infatti se lasciato troppo asciugare si secca e il suo effetto ammorbidente svanisce. Ultima nota positiva l’INCI, accettabilissimo: AQUA (WATER), GLYCERIN, POTASSIUM HYDROXIDE, CARBOMERPOTASSIUM SORBATE, MARIS AQUA (SEA WATER).
Comprato da: OVS
Lo ricomprerei? Nì: costa poco ed è utile, ma siamo sicuri che non basti un olio o un po’ d’acqua calda per avere lo stesso effetto?

csm_72676_9f37a47c83Essence studio nails pro white rosè: 8/10
Lo uso spesso da solo quando ho voglia di avere unghie naturali senza colore, e l’effetto mi piace molto, le unghie sono uniformi, rosate e belle lucide. Lo smalto tiene anche diversi giorni anche senza top coat e la cosa mi rende particolarmente felice, visto che su di me gli smalti durano al massimo due giorni. Non posso che abbia effettivamente un’azione curativa, cioè col passare del tempo non rende più rosate o non cura quelle leggermente ingiallite, ma c’è da dire che le mie unghie non hanno problemi del genere, quindi per me è perfetto!
Comprato da: OVS
Lo ricomprerei: Sì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...