Prodotti pensavo peggio/meglio di ottobre

g_31361. Avril – Crema da giorno per pelle normale e mista: 9/10
Questa crema mi sta piacendo tantissimo, io la metto ogni tanto come base trucco quando voglio che il trucco mi duri tutta la giornata e devo dire che funziona benissimo! il trucca dura tutto il giorno e la crema non unge neanche col passare delle ore, la pelle rimane opacizzata e idratata allo stesso tempo! la adoro! 🙂 Stessa pecca del solvente per unghie: è reperibile solo online..
Comprata da: http://www.giardinodiarianna.com/Avril.html
La ricomprerei? Sì

tonico-purificante2. Viviverde Coop – Tonico rinfrescante: 10/10
Penso che questo tonico sia diventato il mio migliore amico, non vedo l’ora di usarlo con più costanza, perchè per ora lo alterno al mio homemade.. ma mi piace tantissimo! rinfresca davvero e ho notato una leggera azione astringente che adoro dopo essermi struccata, mi piace sentire la pelle “tirare” un pochino, perchè mi dà l’idea di pulizia profonda. Il prezzo poi è davvero irrisorio, e soprattutto è reperibile al supermercato! senza contare che la quantità è infinita e penso mi basterà per moooolto tempo!
Comprato da: supermercato Coop
Lo ricomprerei? Sì, e me ne farei anche una scorta!

deodorante-delicato3. Viviverde Coop – Deodorante delicato spray: 6/10
Ho letto recensioni contrastanti su questo deodorante e devo dire che anche il mio parere è un po’ confuso al riguardo.. parto dal criticare subito la boccetta: scomodissima! mi scivola tra le mani e non riesco a spruzzarlo bene, ma magari sono io incapace! Per quanti riguarda l’azione “copri-odori” non posso dire nulla di negativo, le volte in cui l’ho messo devo dire che a fine giornata la maglia non puzzava..però non profumava neanche. Non amo i deodoranti troppo forti, devo essere sincera, però un minimo deve profumare, anche perchè sennò non mi dà la sicurezza di coprire l’odore per tutto il giorno.
Comprato da: supermercato Coop
Lo ricomprerei? No, finora continuo con il mio Cien roll-on!

shampoo-delicato4. Viviverde Coop – Shampoo delicato: 8/10
Premetto che sono molto critica verso gli shampi e che il giorno in cui troverò lo shampoo perfetto lo annuncerò al mondo come fosse festa nazionale, ma questo ci va davvero vicino. Non fa molta schiuma, e la cosa mi scoraggia un po’, però ho notato che mi pulisce i capelli davvero davvero a fondo e una volta asciutti non ho la sensazione “potevo lavarli meglio”. L’effetto non dura, ahimè, più di un giorno al massimo un giorno e mezzo, ma devo dire che con altri shampi ho riscontrato durate minori, quindi molto probabilmente è un problema del mio tipo di capelli e non dello shampoo.
Comprato da: supermercato Coop
Lo ricomprerei? Sì

Un pensiero su “Prodotti pensavo peggio/meglio di ottobre

Rispondi

