Spignatti promossi: Stick scrub labbra

1380005_10201533190686005_1885653407_nCiao a tutti! scusate l’assenza ma..sto lavorando per voi! XD In realtà in questi giorni mi è arrivato il mio ordine da Aromazone, e mi sono data allo spignatto..matto e disperatissimo! Una delle tante cose che ho preparato e di cui posso già fare una recensione è questa: lo stick scrub labbra di Carlitadolce! La ricetta la trovate qui (http://www.youtube.com/watch?v=VhmzBGS1zE8) e devo dire che adoro questo stick! Scrubba benissimo e allo stesso tempo idrata la pelle con il burro di cacao e l’olio di jojoba.. e poi ha un sapore zuccheroso buonissimo! 🙂 Io lo metto tutte le sere prima del balsamo labbra, così la mattina le mie labbra sono più morbide e idratate. Lo stick è da 15 ml, l’ho preso su Aromazone, immagino fosse per il correttore, ma per il mio scrub era perfetto, nè troppo piccolo come i normali stick per burrocacao nè troppo grande come quello per i deodoranti che ha usato Carlita nel video. Tornerò presto con altre recensioni degli spignatti fatti in questi giorni e di altri prodotti acquistati! Bacioni!! ^^ 

Rispondi

