Prodotti “Pensavo peggio/meglio” di Settembre 2013

g_3135

1. Solvente per unghie Avril: 8/10
Non posso dire nulla di negativo su questo solvente, il suo lavoro lo svolge davvero davvero bene, senza bisogno di aspettare ore con il dischetto sull’unghia e soprattutto senza doverne usare quantità industriali, e in più non contiene acetone.. il flacone è da 200ml, pagato 2,70€, non l’ho ancora finito, ma ho come l’idea che mi durerà una vita! Peccato che sia reperibile solo online..
Comprato da: http://www.giardinodiarianna.com/index.php
Lo ricomprerei? Sì

img_3784_12. Correttore verde in polvere JadeMinerals: 9/10
Promosso, promosso, promosso! Date le quantità industriali che mi hanno inviato ho deciso di metterne metà della mia crema base trucco e di crearmi una sorta di primer verde per il viso, dato che ho la faccia ricoperta di macchie post-brufolo e con questo primo freddo anche di chiazze rosse..perfetto! coprente, sia nella crema che usato normalmente in polvere sulle singole macchiette..e poi, 5 € per 7 gr, è veramente pochissimo!!
Comprato da:http://www.jademinerals.com/
Lo ricomprerei? Certo che sì!!

get_big_lashes_mac_volume_waterproof3. Mascara Essence Get big lashes wolume boost waterproof: 6/10
Il mascara in sè è a posto, nel senso che per essere waterproof è waterproof, tant’è che devo struccarmi gli occhi con l’olio di cocco e non con il mio struccante ViviVerde Coop di cui vi parlerò qui sotto, perchè solo con l’olio se ne va..ma il motivo del mio 6 è un altro: lo scovolino!! Presi questo mascara perchè tra quelli di Essence è quello con l’INCI migliore, però lo scovolino è davvero davvero troppo grande, il che lo rende scomodissimo, e ogni volta che vado a mettere il mascara l’operazione si rivela leeenta e estremamente delicata, altrimenti il risultato è quello di occhi super pandosi, palpebra mobile compresa..
Comprato da: Essence
Lo ricomprerei? mmm no, penso che cercherò un’alternativa altrettanto verde ed economica

2im2em04. Struccante occhi delicato ViviVerde Coop: 8/10
Finalmente uno struccante occhi che non brucia! E’ davvero delicato e almeno su di me strucca benissimo, anche se io non metto troppe cose sugli occhi, solo mascara e un filo di eyeliner o matita ogni tanto..la cosa che un po’ mi ha delusa è stata che non rimuove il mio nuovo mascara essence waterproof di cui vi ho parlato qui sopra, e mi dispiace un sacco..in ogni caso il suo lavoro lo fa, è economicissimo ( 150 ml per 3,90€) e soprattutto reperibile.
Comprato da: Coop
Lo ricomprerei? Sì

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e cosa ne pensate! A presto 🙂

2 pensieri su “Prodotti “Pensavo peggio/meglio” di Settembre 2013

Rispondi

