Spignatti promossi: Fluido viso e balsamo senza risciacquo

1175076_176174515903947_45760972_n Ciao a tutti, torno oggi con la rubrica “Spignatti promossi” dato che in questio giorni mi sono data da fare con lo spignatto.. il primo di cui vi parlo è il fluido alla Rosa Mosqueta e Ossido di zinco (sono gli unici ingredienti che vi servono!) di Carlitadolce, che, applicato in piccole dosi localmente sul brufoletto (non è fatto per essere spiattellato su tutta la faccia, insomma!) lo sfiamma e ne toglie il rossore.. in questi giorni mi sono ritrovata parecchi brufoletti sul mento e sul contorno labbra che, come si vede dalla foto, questo fluido ha seccato e reso invisibili in una notte! Quindi, data la mia esperienza, promuovo a pieni voti questo spignatto! Il secondo di cui vi voglio parlare è il balsamo senza risciacquo di Carlita, anche questo davvero davvero promosso! Il mio è venuto molto denso perchè al posto del Centrimonium Chloride io ho messo il BTMS, condizionante di AromaZone, e il composto si è addensato parecchio, quindi nello spray non è molto comodo, è più un fluido da boccetta..però, a parte la consistenza, il suo lavoro lo fa benissimo, e anzi, non solo districa benissimo i capelli, ma non li unge e soprattutto li rende morbidissimi e luminosi..i capelli sono nutriti e hanno un aspetto davvero davvero sano..  non posso più farne a meno!! A presto con qualche review dei miei nuovi acquisti settembrini! 😉 

2 pensieri su “Spignatti promossi: Fluido viso e balsamo senza risciacquo

  1. Ciao! Sono molto impressionata dalle foto testimoni del tuo spignatto…complimenti 😉 Mi è proprio venuta voglia di cominciare a spignattare! Ne ho sempre avuta, ma dopo questo post ne ho mooolta di più…prima o poi comincio!!

    Un saluto, Babi 🙂

    • Ciao! grazie mille per i complimenti, che ricambio subito dato che ho visto il tuo blog, mi piace molto! Sono contenta di esserti stata utile, anche io ci ho messo un po’ per decidere se e quando cominciare a spignattare, ma una volta che si comincia si capisce quanto sia bello e divertente e non si smette più! 😉

Rispondi

