Shopping post-vacanze: mega haul da tre siti diversi!

I prodotti ordinati dai tre siti

Ciao a tutti! Vi sono mancata? Scusate la luuuunghissima assenza, l’estate e le sue novità mi hanno travolto, e sto ricominciando ora a rimettere i piedi a terra..per questo la scorsa settimana ho fatto tre ordini cosmeticosi da tre diversi siti: JadeMinerals (http://www.jademinerals.com/), ZenStore(http://www.zenstore.it/), e Il Giardino di Arianna (http://www.giardinodiarianna.com/). In più ieri sono stata al centro commerciale e non poteva mancarmi una fermata da OVS, dove hanno la mia amata Essence! Quindi vi parlerò un po’ di cosa ho comprato e di come mi sono trovata con questi siti, anche perchè per le recensioni dei prodotti dovrete aspettare che io li abbia finiti! Prima vi parlo di Essence, che, ahimè, io trovo sempre sfornitissima, sarà che arrivo tardi io.. comunque cercavo il pennello kabuki per il viso, inutile dire che non c’era, così come il matitone I ❤ smokey (che ha un INCI per nulla malvagio) e l’altro pennello viso che mi pare sia da blush/cipria (non angolato per intendersi). Sono comunque riuscita a trovare lo smalto per ammorbidire le cuticole e quello sbiancante rosato, che volevo provare visto che ho finito il mio “pro white hardening” che di “hardening” ha ben poco, e poi ho preso la penna per unghie nutriente (quella arancione..anche quella con un buon INCI) e il mascara con l’INCI migliore tra quelli di Essence, che paradossalmente è pure waterproof, quindi anche meglio!, che è il Get Big Lashes volume boost waterproof, quello nel tubetto azzurro/blu metallizzato. Passando ai siti, devo dire che sono tutti e tre molto veloci, incluso JadeMinerals che comunque spedisce dall’Irlanda, perchè ho ordinato da tutti e tre il giovedì sera e tutti e tre i pacchi mi sono arrivati stamattina. Riguardo a ZenStore non ho da dire niente nè di positivissimo nè di negativissimo, è un sito da cui comprerei ancora per la rapidità è per il fatto che hanno le polveri indiane e il Vatika Oil (olio di cocco arricchito, ottimo come maschera pre-shampoo sui capelli), ovvero tutto ciò che ha solo Spices of India, sito inglese, quindi è davvero comodo per quello, e inoltre le argille che ho preso (bianca e verde) hanno il prezzo più basso che io sia riuscita a trovare, confrontandolo anche con quello di altri negozi di materie prime online, specialmente quelli italiani..per altre cose però sono poco forniti o esagerati nei prezzi, quindi lo consiglio per le polveri e prodotti indiani, come l’olio di cocco, ma non per le altre cose. Passando a JadeMinerals devo dire che questo sito mi ha sorpreso, sia in positivo che in negativo: in negativo perchè è davvero poco fornito dal punto di vista degli accessori per makeup, tipo pennelli o cose del genere, ma è colpa mia, non ci ero mai passata e magari mi aspettavo chissà che..però mi ha sorpreso positivamente per la rapidità con cui hanno spedito il pacco e soprattutto perchè oltre al mio bellissimo correttore verde (5 gr netti per 5 €) mi hanno mandato un campioncino (pienissimo!!) di fondotinta (o almeno credo che sia un fondotinta..sul coperchio c’è scritto che dovrebbe essere un ombretto verde acqua, ma credetemi, non c’è niente di verde in quel colore..) in polvere che è identico a quello di Lily Lolo che ho io, e quindi è proprio per la mia tonalità di pelle! Per ricevere un campioncino è bastato scrivere che ho un blog..et voilà, ecco il campioncino che mi durerà una vita! Nota positivissima: le spese di spedizione sono totalmente gratuite, qualsiasi sia la quantità di prodotti presi, io infatti ho speso soltanto 5 euro di correttore! Per finire, il sito che mi è piaciuto più di tutti: Il Giardino di Arianna. La prima cosa che mi ha colpito è che le spese di spedizione sono gratuite oltre i 29,90 €, e non oltre i 60, 70, come quasi tutti i siti, e questo mia permesso di spendere poco e risparmiare comunque sulle spese di spedizione! Il sito è molto fornito nonostante alcune cose le abbia dovute comprare su altri siti o perchè il prezzo era più alto o perchè proprio non erano disponibili, però sono riuscita a trovare valide alternative tra gli oggetti disponibili sul sito a ciò che cercavo, talvolta anche spendendo meno del previsto (come con la crema viso della marca Avril). Come il sito irlandese, anche questo sito totalmente italiano mette a disposizione delle bloggers e delle Youtubers campioncini che sono stata felicissima di ricevere insieme a questo dolcissimo bigliettino che vedete nella foto a lato.. è stata una sorpresa davvero davvero davvero gradita! Ringrazio davvero Il Giardino di Arianna per la disponibilità, per la cortesia e la velocità con cui hanno gestito il mio ordine, sicuramente ricomprerò da loro appena ne avrò necessità e appena avrò smaltito il solvente per unghie Avril che ho comprato con la crema viso, la mia adorata matita per sopracciglia Benecos (è già la seconda che compro) e l’Amla per i capelli, ovvero le cose che ho comprato da loro insieme ad un pennello (sofficissimo) di Benecos.
Ci sentiamo presto per spignatti e/o recensioni dei miei nuovi prodotti! 😉

4 pensieri su “Shopping post-vacanze: mega haul da tre siti diversi!

  1. Ciao, curiosando qua e là ho trovato il tuo blog…ho visto che ti occupi di cosmetica naturale, è un argomento che mi interessa molto, ma per ora non ho nè tempo nè mezzi per spignattare (anche se spero di cominciare prima o poi!). Anche io ho aperto un blog di cosmetica (non naturale) da poco, se ti va di passare ti lascio il link http://chiarettamakeup.wordpress.com/ !
    Io ti seguo, sperando di poter riuscire presto a mettere in pratica le tue “ricette cosmeticose”! Un saluto, C.

    • Ciao, intanto grazie per essere passata, sono tanto contenta che il blog ti abbia interessato.. ti capisco quando dici di non avere tempo e i mezzi per spignattare, io prima di cominciare ci ho pensato e ripensato fino a che dopo una compera e l’altra mi sono ritrovata sommersa da oli, burri e via via tutto il resto..ti consiglio di partire da cose semplici, magari fatte con ingredienti reperibili anche al supermercato..il canale di Youtube di Carlitadolce ti può aiutare, è da lei che io prendo le ricette! Un bacione e in bocca al lupo per i tuoi futuri spignatti..io nel frattempo mi faccio un giretto nel tuo blog 😉

Rispondi

